Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Così come l'attrice, anche la catena di fast-food ha lanciato delle candele dalle fragranze bizzarre
Sulla scia della candela “L’odore della mia vagina” messa in vendita sul sito e-commerce di Gwyneth Paltrow, McDonald’s ha deciso di produrre delle candele dalle profumazioni altrettanto stravaganti.
Si tratta di una serie di candele dalle fragranze che ricordano il tipico odore del Quarter Pounder ovvero il panino iconico della catena di fast-food in quanto è presente nel menù da quasi cinquant’anni, conosciuto in Italia con il nome di McRoyal DeLuxe. Nello specifico sono a disposizione sei differenti profumazioni: profumo di panino, di ketchup, di sottaceti, di formaggio, di manzo e di cipolla.
Candele a parte, per questa occasione speciale l’azienda americana ha lanciato anche un fan club corredato da una linea di prodotti creato ad hoc.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da McDonald's (@mcdonalds) in data:
Il nuovissimo merchandising, presentato a Febbraio sulla pagina Instagram di McDonald’s, comprende tantissimi oggetti per gli appassionati del fast-food americano: spille e adesivi in tema; scarpe con i tacchi alti con disegni stampati di sottaceti, semi di sesamo e maionese; un ombrello ispirato al panino al sesamo. Tra i gadget è in vendita anche un calendario con dodici simpatiche immagini in alta definizione in cui il Quarter Pounder si rilassa sotto l’ombrellone o si riposa a mare su un materassino.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da McDonald's (@mcdonalds) in data:
Per adesso i prodotti sono acquistabili solo in America ma le candele al gusto di panino sono già sold out, così come era successo per quelle dalla Paltrow!
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".