Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
La carriera attoriale della figlia d'arte è stata lanciata dalla serie tv Stranger Things, prodotto di punta di Netflix.
Anche i figli d’arte si ribellano ai genitori, nonostante questi abbiamo implicitamente spianato loro la strada. È il caso dell’attrice e cantante Maya Hawke, che ultimamente ha avuto parole di fuoco nei confronti dei suoi illustri parenti, ovvero Uma Thurman e Ethan Hawke.
A dire il vero le dichiarazioni rilasciate al magazine Nylon sono rivolte all’intera generazione cui appartengono i genitori. La 21enne, appartenente alla cosiddetta Generazione Z, ha riflettuto sull’ironia di dover ritornare a casa provocata dal Coronavirus, dopo aver trovato una propria dimensione: “Sento che gli ultimi tre anni della mia vita sono stati un sogno, e ora sono ancora una ragazzina che vive con i suoi“.
Maya infatti sta convivendo con i suoi quattro fratelli, ma non per questo si è lasciata andare allo sconforto. La giovane donna passa la maggior parte del tempo a colloquio con agenti e manager, leggendo sceneggiature e aiutando i fratelli con i loro compiti a casa.
Il discorso poi si sposta sulla percezione che i più giovani hanno dell’eredità che sta per essere lasciata loro dai genitori: “Per loro è stato così facile. Erano sempre su di giri su queste macchine bellissime che bruciano petrolio, distruggendo l’ambiente e votando per le persone sbagliate, senza guerre o pandemie. Ora abbiamo 20 anni, dovremmo divertirci, fare feste e assumere droghe. E invece… Abbiamo un presidente orribile, è davvero fastidioso. Ci hanno proprio fregati!”
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".