Borse metallizzate: la nuova tendenza per l’inverno 2023-2024
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Durante la seconda giornata di Milano Moda Donna, a Palazzo del Senato è andata in scena la nuova collezione della casa italiana.
Destinazione artica per la Max Mara Autunno-Inverno 2020/2021: a Milano Moda Donna è tempo della nuova collezione disegnata da Ian Griffiths che per la sfilata di moda ha chiamato di nuovo le super modelle che da qualche stagione prestano il loro volto alla casa di moda emiliana.
Da Kaia Gerber a Bella Hadid, da Vittoria Ceretti a Adut Akech hanno calcato la passerella bianca allestita al Palazzo del Senato.
“In questo metaforico viaggio per mare, la donna Max Mara che ha dedicato la propria vita alla carriera cerca anche l’amore. E questo si esprime in volant e in ruches sulle giacche e sulle maniche. Quindi in un incontro tra emozione e rigore. La moda offre questo nuovo spirito di romanticismo, che è anche una sorta di fuga dalla realtà. In questo momento si sente chiaramente nel mondo un desiderio di escapism”, ha scritto lo stilista.
A sfilare, una moderna eroina che del capospalla fa la sua bandiera: veste soprabiti da ufficiale, cappe, caban e lussuosi cappotti stretti in vita da una corda di ispirazione marinara.
Ruches e balze scolpiscono le spalle e le maniche e delineano la silhouette di maxi e mini gonne asimmetriche o delle maniche di tailleur e cappotti o ancora delle giacche gessate.
Gonne e abitini di velluto cedono il passo a bomber in nylon o pantaloni e camicie in denim e spuntano, tra un’uscita e l’altra, il doudoune in nylon e cachemire o il peacoat che sfiora i piedi.
Tra gli accessori della Max Mara Autunno-Inverno 2020/2021 la Marine bag capiente, morbida che ricorda la forma della chiglia di una nave.
La palette di colori è una sinfonia di grigi, bianchi e blu navy. Immancabile il cammello, cifra stilistica del brand, spalmato ora sulle cappe ora sui maxi coat di vernice.
Ricco il front row, dove si è fatta notare l’attrice Gemma Chan, di Crazy & Rich Asians, vincitrice del Women in film Max Mara face of the future award 2020.
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.