Cancellato il reboot di Gossip Girl, non ci sarà una terza stagione con HBO
Lo ha annunciato in un lungo post su Instagram lo showrunner della serie, Josh Safran. "Stiamo cercando una nuova casa di produzione", ha spiegato
L'inviato di Striscia la notizia Max Laudadio è stato picchiato con il cameraman in un parcheggio a Varese mentre stava girando un servizio per il tg satirico di Antonio Ricci. I due sono stati presi a calci, pugni e bastonate.
Sette giorni di prognosi per Max Laudadio, uno dei principali inviati di Striscia la notizia, dopo l’aggressione subita in un parcheggio a Varese mentre stava girando un servizio per il tg satirico di Antonio Ricci. All’operatore che era con lui è andata anche peggio: 20 giorni di prognosi e naso rotto. La notizia viene comunicata dal programma di Canale 5 tramite una nota ufficiale, ancora prima di trasmettere le immagini del servizio. Piove dunque sul bagnato in casa Striscia, dopo che nei giorni scorsi Claudio Baglioni aveva ottenuto un nuovo sequestro del sito ufficiale in merito al caso del libro “Tutti poeti con Claudio“.
Max Laudadio, dopo un primo servizio effettuato nella primavera di quest’anno, è tornato nel parcheggio di Varese dove il gestore annulla i biglietti dei clienti che pagano in contanti, alzando personalmente la sbarra automatica. Al suo arrivo, però, il proprietario del parcheggio ha iniziato a inverire contro di lui con minacce e insulti. Dalle parole si è poi passati ai fatti, dato che in aiuto del gestore è arrivato il fratello. Quest’ultimo ha aggredito Laudadio e il cameraman con una raffica di calci e pugni.
Dopo le minacce e i pugni, Max Laudadio e l’operatore che era al suo seguito per filmare il servizio sono stati raggiunti da una donna con un bastone di metallo tra le mani, con il quale ha colpito il volto del cameraman rompendogli il naso. Pochi minuti dopo è giunta la polizia, il cui intervento è servito per placare gli animi del gestore e dei suoi familiari. Laudadio si augura che stavolta non finisca come l’ultima primavera, quando la vicenda si concluse con un nulla di fatto (da qui anche le nuove segnalazioni giunte al centralino di Striscia).
Lo ha annunciato in un lungo post su Instagram lo showrunner della serie, Josh Safran. "Stiamo cercando una nuova casa di produzione", ha spiegato
A darne la conferma ufficiale è stato un video pubblicato su Instagram direttamente dalla cantante di Rare, che nel corso della tradizionale lettura del copione, ha spoilerato la grande notizia.
Da quanto diffuso dalla produzione, i personaggi interpretati da Sarah Jessica Parker e John Corbett potrebbero tornare insieme nel secondo capitolo della serie sequel di Sex and the City.
Alla vigilia del ritorno televisivo della fiction, la new entry del cast, Giovanni Scifoni, ha raccontato un episodio accaduto durante le riprese.
La conduttrice di Oggi è un altro giorno aveva fatto preoccupare i telespettatori apparendo in diretta con la mano fasciata. Ora ha chiarito cosa le è accaduto.