Max Biaggi a cuore aperto: "Con Eleonora Pedron è per sempre"
Ospite di Verissimo, l'ex pilota ha parlato del rapporto speciale che lo lega all'ex Miss Italia, a cui è stato legato per undici anni e da cui ha avuto due figli.
Ospite di Verissimo, l'ex pilota ha parlato del rapporto speciale che lo lega all'ex Miss Italia, a cui è stato legato per undici anni e da cui ha avuto due figli.
Max Biaggi non ama rilasciare interviste in cui parla della sua vita privata, ma questa volta ha fatto un’eccezione accettando l’invito di Silvia Toffanin, che l’ha voluto tra gli ospiti di Verissimo nella puntata andata in onda sabato 20 gennaio 2024.
L’ex pilota ha approfittato dell’occasione per svelare la natura del rapporto che lo lega a Eleonora Pedron, mamma dei suoi due figli e sua compagna per undici anni, per cui ha avuto parole davvero dolcissime, a conferma di come non sempre ci si arrivi a lasciare con rancore: “Io ed Eleonora abbiamo un bel rapporto con i nostri figli e stiamo facendo un buon lavoro – sono state le sue parole – Io sono full con loro. All’inizio della fine del nostro rapporto tra me ed Eleonora è stato complicato ma ci siamo applicati a far funzionare questo nucleo familiare”.
La considerazione che lui ancora oggi ha per l’ex Miss Italia è davvero speciale, difficilmente lui è convinto di poter cambiare idea: “Con Eleonora abbiamo messo al mondo due fantastici bambini ed è per sempre, perché non dirlo – ha sottolineato ancora Max Biaggi – Il 50 per cento del mio cuore è dedicato a Eleonora, la mia ex compagna, la mamma dei miei figli. Non credo che avrò più un altro amore che potrà regalarmi le stesse emozioni”.
Qualora dovesse esserci un’altra donna nella sua vita, il “Corsaro” ritiene che difficilmente i sentimenti che lui potrà arrivare a provare per lei possano essere equiparabili a quelli per la ex: “Non ho avuto più nulla di importante, nulla di così come è stato con lei. Per questo mi è venuto da dire che il 50 per cento del mio cuore fosse suo. Sono stato fortunato a vivere un amore così” – ha concluso.
L’ex Miss Italia, oggi 41 anni, ha conseguito il titolo all'università Niccolò Cusano con una tesi su se stessa.
La ex Miss Italia, tra i concorrenti del programma di Italia 1 condotto da Nicola Savino, ha incantato tutti con un meraviglioso abito total black.
In L'ho fatto per te, l'ex Miss Italia parla a cuore aperto dei due lutti che hanno segnato profondamente la sua vita: la perdita della sorella e del papà, entrambi scomparsi in un incidente d'auto, a undici anni di distanza.
Citando “Fly me to the moon” di Frank Sinatra, l’ex Miss Italia ha condiviso un selfie su Instagram con un paio di calzature color cammello firmate Apepazza.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.