Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
In un solo giorno il profilo social dell'attore ha già raggiunto quasi due milioni di follower!
Con Matthew Perry la presenza su Instagram del cast di Friends è al completo! L’attore conosciuto da tutti per il suo ruolo di Chandler ha fatto finalmente il suo esordio sulla piattaforma social, seguendo l’esempio di tutti i suoi colleghi.
La prima a dare il benvenuto all’amico su Instagram è stata l’attrice Lisa Kudrow che ha condiviso una foto risalente all’epoca di Friends con tanto di commento ironico: “Finalmente! Non posso credere ai MIEI OCCHI. Benvenuto su Instagram“. Non sono mancate le battute scherzose degli altri protagonisti della serie a partire da Jennifer Aniston che ha commentato “Potevi aspettare ancora un po’” e Courteney Cox con la sua approvazione entusiasta “Sì Matty!”.
Visualizza questo post su InstagramFinally!!! Yay!! Can’t believe my eyes MY EYES Welcome to Instagram @mattyperry4 #friendsforlife
Un post condiviso da Lisa Kudrow (@lisakudrow) in data:
In verità Perry qualche giorno fa aveva annunciato questa sua mossa con un post enigmatico su Twitter: “Grandi novità in arrivo…“. Il post aveva alzato immediatamente un polverone con i fan in visibilio che speravano in una possibile reunion del cast. La novità, purtroppo, non era quella ma solo l’entrata ufficiale dell’attore nel mondo di Instagram.
Big news coming...
— matthew perry (@MatthewPerry) February 5, 2020
Intanto ad un giorno dall’apertura del suo profilo ufficiale, Matthew è seguito già da quasi due milioni di follower pur non avendo pubblicato ancora nessun post. Un caso del genere si era visto già con la collega Jennifer Aniston: il social all’epoca era andato addirittura in crash per il numero eccessivo di follower raggiunto in poche ore!
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.