Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L'attore, dopo una serie di pellicole romantiche e commedie strampalate, è riuscito a farsi apprezzare dalla critiche con ruoli come quelli di True Detective e Killer Joe.
Matthew McConaughey si è schierato in prima linea in questi tempi di quarantena contro la diffusione del Coronavirus, pubblicando un messaggio rivolto ai follower, su tutti i propri social.
L’attore 50enne ha voluto esortare all’unione e alla solidarietà, condividendo con il mondo intero i suoi pensieri riguardi alla battaglia contro la pandemia: “Ciao a tutti, qua parla McConaughey, volevo solo dirvi che in questi tempi folli di Coronavirus è importante prendersi cura di se stessi e del prossimo. Non abbassiamoci al minimo comune denominatore diventando paranoici. Facciamo il nostro dovere, prendiamo le giuste precauzioni per assistere al meglio coloro che ci circondano“.
Il famoso attore, che è stato riscoperto a ruoli come quelli di True Detective e Killer Joe, ha commentato la situazione surreale in cui si trova la maggior parte del mondo: “Ora più che mai dipendiamo tutti l’uno dall’altro. Abbiamo un nemico in comune nel virus, che è senza faccia, senza razza, sesso, indefinito e bipartisan, ed è un nemico che tutti vogliamo battere.”
Tra le previsioni di Matthew ci sono le ripercussioni della pandemia sul piano economico: “Così, in questo periodo in cui le persone stanno cercando di sopravvivere, l’economia è destinata a scricchiolare per chissà quanto. Ma c’è una luce verde dall’altra parte di questa luce rossa in cui ci troviamo adesso. Credo che quella luce verde sarà costruita sulla base dei valori che porteremo avanti: la giustizia, la gentilezza, la resistenza, la responsabilità, il rispetto e il coraggio“.
E l’attore, sposato con la modella brasiliana Camila Alves da cui ha avuto i tre figli Levi, Vida e Livingston, ha chiesto ai propri fan di unirsi a lui con questi valori: “Se metteremo in pratica tutto ciò adesso, questo virus e questo periodo saranno il momento in cui ci ritroveremo più uniti e compatti come non siamo stati da tanto tempo. E allora facciamo della limonata da questo limone in cui stiamo vivendo. Trasformiamo la luce rossa in verde e continuiamo a vivere“.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".