Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
I due attori di The Gentleman svelano il loro tentativo di fare da Cupido tra i genitor
I prossimi ruoli di Matthew McConaughey e Hugh Grant potrebbero essere quelli di due moderni Cupido, non in una romantica commedia d’amore, ma nella vita reale. È lo stesso McConaughey a raccontare la vicenda e il tentativo suo e del collega Grant di far incontrare i genitori, durante l’intervista a Entertainment Tonight per la promozione di The Gentleman, film diretto da Guy Ritchie che vede come protagonisti proprio i due attori.
A Gentleman never goes outta style. We comin to your town on January 24th. Lookin forward to it. Un post condiviso da Matthew McConaughey (@officiallymcconaughey) in data:
La madre di McConaughey è definita dallo stesso una forza della natura, sempre presente sui set del figlio, più per cercarsi un’opportunità di lavoro come attrice che per amore di Matthew, abituata a mettersi in mostra e ad invadere le interviste del figlio, la vulcanica Kay McConaughey, di 88 anni – portati benissimo – la prossima settimana incontrerà James Grant, di 91 anni. Da parte sua il padre di Hugh Grant sembra essere invece un uomo pacato, amante della pittura, a cui si dedica in modo assiduo da quando, arrivato il momento di andare in pensione, ha detto addio alla vita militare. I due attori pensano che l’incontro andrà benissimo e si preparano a non vedere i genitori per il resto della serata. Hugh Grant è intervenuto dicendo la sua con la solita ironia «Abbiamo organizzato tutto noi e sarà un incontro bollente. Potrei diventare uno di quelli che mette insieme le persone. Certo, devono avere più di 85 anni…».
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".