Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Matteo Casnici ritorna a parlare di “Italians and other strangers“, il porno gay in cui l’ultimo uscito dalla casa del Grande Fratello ha fatto una comparsata. Matteo nel film interpreta un ragazzo che balla in una discoteca per soli uomini.
Appena uscito dalla casa, oneTiVu l’aveva intervistato in merito alle indiscrezioni omosessuali sul suo conto, e lui ha commentato che la vicenda lo fa soltanto ridere. Matteo è talmente in buona fede che finisce anche per raccontare a Mondoreality come mai si trovasse a fare la comparsa in quel film.
Matteo ha spiegato:
Il film è stato girato in una discoteca di un carissimo amico, tra l’altro ho sempre collaborato con lo staff di questa discoteca. Un pomeriggio stavano girando un film, avevano bisogno di riempire questa sala, perché era di pomeriggio e la discoteca era giustamente chiusa, e ci siamo messi a ballare. Questa è la mia comparsa nel film.
Forse questo riuscirà finalmente a zittire i pettegolezzi su Matteo, inspiegabilmente il più bersagliato tra i concorrenti di quest’anno: sono state tante, in effetti, le illazioni su Casnici, cui lui ha risposto sempre con estrema eleganza.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.