Incidente per Massimo Giletti: si è rotto il naso giocando a calcio
Il conduttore di Non è l'arena è comparso sui social con un vistoso cerotto. Ma ha deciso di non rinunciare alla diretta del suo programma su La7.
Il conduttore di Non è l'arena è comparso sui social con un vistoso cerotto. Ma ha deciso di non rinunciare alla diretta del suo programma su La7.
Anche il 20 ottobre Non è l’arena è in diretta su La7 con il consueto appuntamento del mercoledì: questa volta, però, il conduttore, Massimo Giletti, accoglie gli ospiti in studio con un vistoso cerotto sul naso. A svelare ciò che è successo è lo stesso presentatore, in un video che ha postato sulle pagine social del programma nel quale ha anticipato anche i temi della puntata.
INCHIESTA SULLE COOP A SALERNO
— Non è l'Arena (@nonelarena) October 19, 2021
Mercoledì 20 ottobre nuova puntata di #NonelArena con Massimo #Giletti.
Cosa sta succedendo in Campania?
L'inchiesta sulle #cooperativesociali a #Salerno.
Dalle 21.20 su @La7tv.#MassimoGiletti #inchiestacoop #greenpass #Trieste #portualitrieste pic.twitter.com/UasM7jcgYo
“Qualcuno di voi dirà: “Ma che t’è successo Massimo?”. Gioco ancora a calcio, ci si può anche mezzo fratturare il naso“, ha detto Giletti con un velo di ironia. Un infortunio sul campo da gioco, quindi, per il conduttore, che nonostante il dolore al naso e la fasciatura non rinuncia ad essere presente alla diretta di Non è l’arena, per affrontare in prima persona gli argomenti che lui stesso ha annunciato su Twitter.
Niente di grave per il presentatore, che comparendo così aveva subito allarmato il pubblico: in un primo momento si era pensato infatti ad un’aggressione avvenuta durante uno dei suoi reportage per il programma di La7. E non sarebbe la prima volta: dal 2020, addirittura, Giletti vive sotto scorta, dopo aver reso pubbliche alcune intercettazioni che riguardavano il boss mafioso Filippo Graviano.
Nonostante l’incidente sportivo, però, il conduttore non mancherà all’appuntamento con la sua trasmissione di approfondimento politico e di attualità: tra i temi trattati ci sono le proteste contro il Green Pass, le manifestazioni dei lavoratori portuali a Trieste e un’inchiesta sulle cooperative sociali di Salerno.
Il 4 aprile vanno in onda i primi episodi dello show con protagonista l'attuale presidente dell’Ucraina: il leader politico, infatti, ha alle spalle un passato da comico e attore, e questo è stato proprio il suo ultimo lavoro in queste vesti.
Il cantante, invitato a parlare del conflitto nella trasmissione di Massimo Giletti, ha criticato il premier ucraino Zelensky, paragonandolo a Putin. Dure le reazioni su Twitter.
Kasia Smutniak, Luca Bizzarri, Antonella Attili, Karma B, Marlene Kuntz: ecco tutti i protagonisti della nuova puntata del programma di La7 condotto da Diego Bianchi.
Dalle proteste contro il Green Pass all'inchiesta sui No Vax, ecco tutti gli argomenti del programma di La7 condotto da Corrado Formigli. In studio Guido Crosetto, Vincenzo Spadafora, Carlo Bonomi e molti altri.
Dal giallo della vaccinazione di Pippo Franco fino all’inchiesta sul clan dei Casamonica e sulle loro case abusive. Massimo Giletti torna su La7 in prima serata con tanti nuovi casi.
In onda in prima serata il sabato su La7, ci porta nella Parigi del diciassettesimo secolo tra passioni e intrighi di Corte. Il cast e la storia
Diego Bianchi torna su La7 con un'intervista esclusiva a Mimmo Lucano appena condannato a 13 anni sui presunti illeciti nella gestione dei migranti. Presenti in studio anche il comico Lillo, la scrittrice Viola Ardone e il trapper Fettuccine.
Come ogni giovedì Corrado Formigli torna con il suo programma di approfondimento. Andrea Crisanti, Gianluigi Paragone, Laura Boldrini, Paolo Mieli: ecco tutti i protagonisti del nuovo appuntamento su La7.
Massimo Giletti torna sul Green Pass insieme al magistrato Angelo Giorgianni, sospeso dal Csm dopo le sue dichiarazioni dal palco di piazza del Popolo. E poi ancora le interviste al ministro degli Esteri Luigi Di Maio e a Piero Chiambretti.
Massimo Giletti torna ancora a parlare delle manifestazioni contro il Green Pass insieme al leader della protesta triestina Fabio Tuiach. Spazio anche all'economia con il reddito di cittadinanza e la trattativa sulle pensioni.