Maschera per capelli: come farla con l'argilla
Come fare una maschera per capelli usando l'argilla: basteranno pochi ingredienti, tutti naturali, e avrete capelli da favola.
Come fare una maschera per capelli usando l'argilla: basteranno pochi ingredienti, tutti naturali, e avrete capelli da favola.
L’argilla è un alleato unico nel suo genere per la bellezza della chioma attraverso una maschera per capelli. Le donne egiziane la usano da sempre ed i loro capelli setosi e voluminosi ringraziano.
Le maschere per capelli all’argilla sono un vero e proprio toccasana, oltre che per la bellezza, per la salute dei capelli. Le sue proprietà antisettiche e depurative sono molto indicate per riattivare la circolazione della cute andando così ad ossigenare il follicolo ed a renderlo più forte.
Anche chi ha capelli grassi con problemi di forfora può trovare nell’argilla una validissimo aiuto. Questa polvere, dalle proprietà infinite riesce ad assorbire le impurità garantendo una chioma priva di ogni problema.
Ecco come realizzare una maschera per capelli all’argilla fai da te tutta naturale, in poche semplici mosse.
Vanno sempre più di moda make up che, anziché levigare e dare l'aspetto di una pelle perfetta, mettono in risalto rughe e zampe di gallina: parliamo di Beetlejuice lips e anti-Botox make-up.
Può dipendere da cause genetiche, oppure essere condizionata da fattori esterni: qualsiasi sia la causa della pelle secca, si tratta di una sensazione fastidiosa, contro la quale, per fortuna, esistono diversi trattamenti.
Se state cercando dei make up davvero originali e spaventosi per questo Halloween lasciatevi ispirare da questi 5 artisti che, sui social, mostrano le proprie creazioni.
Dai toni metallizzati alle nuance del viola e borgogna, passando per arancioni e blu navy: quali saranno le palette indispensabili per il trucco occhi in questo autunno-inverno?
L’autunno 2024 porta con sé una ventata di freschezza grazie al ritorno del rossetto arancione, una tonalità che illumina e dona un tocco di originalità al make-up
Vuoi un effetto lucido satinato sui tuoi capelli? Ecco 7 prodotti essenziali che ti aiuteranno a ottenere il look visto in passerella
Il boom dei deodoranti per tutto il corpo: ne vale la pena? Approfondiamo l'efficacia e i potenziali rischi
Quali saranno i colori di tendenza per l'autunno-inverno 2024-2025? Ecco le nuove tonalità che domineranno la stagione
La tendenza del blush che accende troppo le guance sta spopolando sui social. Ecco i consigli per non esagerare e ottenere un effetto naturale.
Vediamo i colori di tendenza per il make-up autunnale 2024: toni sereni, labbra audaci e un look dewy per una bellezza raffinata e naturale