L'arancione sulle labbra è il nuovo rosso: 3 rossetti must-have
L’autunno 2024 porta con sé una ventata di freschezza grazie al ritorno del rossetto arancione, una tonalità che illumina e dona un tocco di originalità al make-up
Economici e sempre più performanti: sono i prodotti per un make-up ciglia effetto wow senza spendere una fortuna
Amazon, si sa, è la soluzione ideale se si vuole avere direttamente a casa ciò che si vuole a prezzi contenuti, mascara e prodotti di bellezza in generale compresi. I mascara disponibili? Sono economici e sempre più performanti, in grado di regalare ciglia voluminose e lunghissime, grazie a scovolini all’avanguardia.
Tra tutti i prodotti per il trucco occhi è l’alleato più prezioso, perché regala uno sguardo intenso e magnetico. L’importante? È saperlo applicare alla perfezione. Prima di stenderlo sulle ciglia per dare una forma incurvata si usa un piegaciglia. Quindi, si rotea lentamente lo scovolino all’interno del tubetto per prelevare il prodotto e far sì che si impregni di colore al punto giusto. Si comincia a stendere il mascara con movimenti ondulatori o a zig zag che partono dalla base delle ciglia verso le punte: dal numero di volte in cui si ripete l’operazione dipenderà il risultato finale, semplicemente effetto allungato o anche effetto volumizzato. Attenzione però a non esagerare! Troppi strati rischiano di appesantire il trucco e creare grumi.
Dopo aver truccato la rima cigliare superiore, si procede con quella inferiore usando la stessa tecnica, ma facendo attenzione a stenderlo con un tocco più leggero, dato che generalmente le ciglia inferiori sono più corte e rade. Esercitando una piccola pressione con lo scovolino sulle ciglia, come se si volesse toccare la palpebra fissa. In questo modo si potrà amplificare l’effetto “incurvato” ampliando lo sguardo e aumentando l’effetto delle ciglia incurvate.
Distribuire il mascara su tutte le ciglia, anche su quelle cosiddette esterne, vicino all’angolo dell’occhio, è il segreto per avere un risultato uniforme. E se ci sono sbavature? Niente paura, con un cotton fioc imbevuto di struccante.
Ecco i 5 mascara migliori da comprare su Amazon per un make-up ciglia effetto wow senza spendere una fortuna.
Grazie alla sua formula dona alle ciglia volume intenso e lunghezza. Arricchito da olio di ricino nutre e rende morbide le ciglia per un risultato impeccabile. Il suo scovolino ondulato permette un’applicazione confortevole anche nelle zone più sensibili.
Mascara delicato, vegano, cruelty free, naturale al 100%. Per ciglia lunghe, super sexy e rivolte verso l’alto che trasformano i tuoi occhi in meno di due minuti. Volumizzante e allungante è resistente alle sbavature, alle sbavature e alle macchie. A lunga tenuta.
Mascara volumizzante rivoluzionario nella resa e nella formula, potenziato per un effetto estremo immediato. Le tue ciglia straordinariamente voluminose e intense sin dal primo passaggio. La texture altamente pigmentata, fluida e perfettamente aderente ha un “effetto senza peso” sulle ciglia. Lo scovolino sinuoso a doppia sezione, accoglie una massima quantità di prodotto e consente un rilascio generoso, immediato uniforme.
Con la sua formula nutriente arricchita da Keratina e Biotina, Volume Infusion garantisce volume, incurvatura e trattamento per ciglia più forti e sane. Un mascara 2in1 che favorisce la crescita e l’inspessimento delle ciglia. Lo scovolino in setole soffici e delicate per accogliere tutte le ciglia permette una facile applicazione.
La formula leggera e fluida non cola e non crea grumi, per una tenuta perfetta. Lo scovolino moltiplica-ciglia grazie alle 6 diverse tipologie di setole, moltiplica le ciglia e le apre a ventaglio.
L’autunno 2024 porta con sé una ventata di freschezza grazie al ritorno del rossetto arancione, una tonalità che illumina e dona un tocco di originalità al make-up
Vuoi un effetto lucido satinato sui tuoi capelli? Ecco 7 prodotti essenziali che ti aiuteranno a ottenere il look visto in passerella
Il boom dei deodoranti per tutto il corpo: ne vale la pena? Approfondiamo l'efficacia e i potenziali rischi
Quali saranno i colori di tendenza per l'autunno-inverno 2024-2025? Ecco le nuove tonalità che domineranno la stagione
La tendenza del blush che accende troppo le guance sta spopolando sui social. Ecco i consigli per non esagerare e ottenere un effetto naturale.
Vediamo i colori di tendenza per il make-up autunnale 2024: toni sereni, labbra audaci e un look dewy per una bellezza raffinata e naturale
Evita la caduta dei capelli in autunno con una routine di cura mirata: alimentazione equilibrata, massaggi al cuoio capelluto e trattamenti nutrienti
Affronta l'autunno con una pelle al top grazie a una beauty routine in 5 step. Dalla detersione all'uso di sieri idratanti
Vuoi sfoggiare un look senza trucco e sentirti comunque al top? Segui questi suggerimenti su skincare, alimentazione e cura delle ciglia per valorizzare la tua bellezza naturale con il bare-faced look.
Dai trattamenti di Hammam all’acqua di riso giapponese, ecco i prodotti "magici" che rievocano antichi rituali di bellezza per una cura olistica e rigenerante