Martina Colombari conquista con e (soprattutto) senza trucco
L'ex Miss Italia si è mostrata sui social in due versioni diverse: prima acqua e sapone e poi con un make-up super chic. E in entrambi i casi è semplicemente divina.
L'ex Miss Italia si è mostrata sui social in due versioni diverse: prima acqua e sapone e poi con un make-up super chic. E in entrambi i casi è semplicemente divina.
Che si mostri con un make-up elaborato o con il volto acqua e sapone dopo la doccia, Martina Colombari non può che conquistare. Per l’ex Miss Italia classe 1975 il tempo sembra quasi non essere trascorso, guardando il suo viso luminoso e il sorriso dolce che la caratterizza da sempre. A dimostrazione di ciò, l’attrice e modella ha condiviso sul suo profilo Instagram un post che in pochissimo tempo ha fatto incetta di like, conquistando oltre 16mila cuoricini.
Nella foto, vediamo Martina Colombari che si appresta a partecipare ad una serata di beneficenza. Si tratta della grande soirée di sabato 22 gennaio organizzata al Teatro alla Scala di Milano dalla Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus, il cui ricavato è stato devoluto all’ospedale pediatrico Saint Damien di Haiti. L’ex Miss Italia vi ha presenziato come madrina e, mentre si preparava, ha deciso di mostrare il suo viso in versione acqua e sapone e poi a preparativi conclusi.
In entrambi i casi è semplicemente divina, anche se moltissimi fan (e noi non siamo da meno) ritengono che la versione senza make-up sia ancora più bella. Del resto, la pelle al naturale non perde lucentezza e gli occhi azzurri illuminano tutto il viso, tanto che le piccole imperfezioni o le rughe leggere sembrano sparire completamente. Un messaggio di body positive e accettazione di sé, davvero importante.
Nella seconda foto, la 46enne romagnola è altrettanto bella. Mostra un trucco molto leggero, che mette in evidenza gli occhi, illuminati da un ombretto perlato e da una matita celeste che incornicia la palpebra: uno smokey eyes unico. Una passata di mascara per allungare le ciglia e un rossetto color malva a dare risalto alle labbra, rendendole molto sensuali. In entrambi gli scatti, poi, Colombari sfoggia una coda di cavallo alta, legata da un fiocchetto di velluto nero. Un beauty look unico e senza tempo.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.