Martina Colombari operata d’urgenza, ecco cosa è successo
L’attrice è stata ricoverata un ospedale in seguito a un malore mentre era a far visita ai genitori: il suo racconto in una storia Instagram.
L’attrice è stata ricoverata un ospedale in seguito a un malore mentre era a far visita ai genitori: il suo racconto in una storia Instagram.
Ore di paura per Martina Colombari: l’attrice ed ex Miss Italia è stata operata d’urgenza per una peritonite dopo essersi sentita male mentre si trovava dai suoi genitori. A rivelarlo è la showgirl stessa, che in una storia Instagram ha spiegato quello che le è successo.
“Buongiorno, se sono sparita in questi giorni è perché sono stata in ospedale, oggi mi dimettono per fortuna”, ha esordito in video. “Ho avuto un intervento d’urgenza all’addome. Un po’ un patatrac in peritonite, sono stata ricoverata all’ospedale Ceccarini a Riccione”, ha poi spiegato.
“Ero qui a trovare i miei genitori, sono stati tutti magnifici, tutto lo staff del dottor Lucchi, le oss e le infermiere. Mi hanno curata, mi hanno coccolata e mi hanno salvata. Adesso piano piano mi riprenderò”, ha concluso infine la showgirl, oggi 48 anni.
Ma questa non è la prima volta che Martina Colombari parla dei suoi problemi di salute al pubblico. A dicembre 2023, infatti, l’attrice aveva raccontato a Verissimo di essere guarita dal covid per la seconda volta: “Tutti noi dovremmo essere un po’ più riconoscenti per quello che abbiamo, non solo per il fatto di avere una famiglia o un lavoro che ci piace, ma perché nella vita non sai mai quello che ti succede, è un po’ un’incognita. Ho imparato che bisogna rimettersi sempre in discussione e che va bene sbagliare e anche perdere. Bisogna accettare l’errore, saper ricominciare e non cercare la perfezione”.
In una lunga intervista, l'attrice ha raccontato di non aver mai voluto modificare il proprio aspetto: “Ancora oggi so di non avere alcuna intenzione di rifarmi il viso, preferisco invecchiare”.
L'uomo aveva 85 anni e a dare il triste annuncio della sua scomparsa è stata l'attrice, con un lungo post Instagram: "Non c'è tragedia nella morte di un uomo di 85 anni che ha vissuto una vita sana e meravigliosa, ma so che il dolore è inevitabile".
L’attrice ha raccontato la sua infanzia difficile e il rapporto con la sorella: “Da giovani ci scontravamo, adesso siamo molto complici, io mi preoccupo per lei e lei per me”.
L’attrice si è recata a Sochi per partecipare al Forum della Gioventù, dove era presente anche l’autore dell’opera, lo street artist Jorit. Ma i follower non ci stanno: “Senza dignità”.
L’uomo, malato da tempo, era molto conosciuto a Napoli, dove aveva una vineria. Per un periodo, aveva anche lavorato a teatro.
La figlia minore dell’attrice ha pubblicato una dolce lettera su Instagram, nella quale parla alla madre scomparsa dei suoi cani: “Quando hanno intuito che te ne eri andata hanno guaito disperati”.
L’attrice, che interpreta Rosa Ricci, ha rilasciato alcune anticipazioni sull’attesissima quarta stagione della fiction Rai: “Rosa soffriva come me”.
L’attrice ha iniziato a soffrirne da bambina, dopo l’incidente in auto della sorella Monica: “Ho paura di guidare”.
Famosa per il suo ruolo nel film musicale del 1984, l’attrice è morta a 78 anni dopo una lunga lotta contro il cancro. Qualche settimana prima era venuto a mancare il suo compagno dell'epoca, David Soul.
L’attrice di ‘Streghe’, che lotta col tumore al seno dal 2015, ha parlato del suo funerale nel podcast ‘Let’s be clear’.