Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
È morta Marta Marzotto all'età di 85 anni. Icona, contessa, modella e stilista, famosa è la sua storia con il pittore Renato Guttuso, di cui divenene musa.
È morta Marta Marzotto: la stilista ed ex modella di Renato Guttuso era stata ricoverata qualche giorno presso la clinica La Madonnina di Milano e se ne è andata all’età di 85 anni. A dare il triste annuncio la nipote Beatrice Borromeo che su Twitter ha scritto: “Ciao nonita mia”, accompagnando il commento con una splendida foto in bianco e nero della nonna da giovane.
Marta Marzotto era un’icona per moltissime donne: una vita che sembra stata scritta da un romanziere, piena di arte, amore, passioni, famiglia e successo. Figlia di un casellante e di una mondina, Marta Marzotto, conosce il conte Umberto Marzotto, di cui diventerà moglie, mentre lavorava come sarta e modella. Una sorta di Cenerentola moderna, ma indipendente, libera, rivoluzionaria nella vita professionale e in amore, che non aveva paura a rompere gli schemi. Famosa per i suoi salotti culturali, controcorrente nella moda, non aveva paura ad amare.
Ciao nonita mia pic.twitter.com/d2T8EvTaZx
— Beatrice Borromeo (@BorromeoBea) 29 luglio 2016
Tre i suoi grandi amori: Umberto Marzotto, Lucio Magri e Renato Guttuso. La storia con quest’ultimo è celeberrima: travolgente, passionale e durata vent’anni, ecco 3 cose da sapere sulla relazione tra Marta Morzotto e il pittore che fece di lei una musa.
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.