Marina Di Guardo alle figlie: "Mi avete dato la vita"
Alla presentazione del suo nuovo libro, la mamma di Chiara, Valentina e Francesca Ferragni ha dedicato delle dolci parole alle sue figlie.
Alla presentazione del suo nuovo libro, la mamma di Chiara, Valentina e Francesca Ferragni ha dedicato delle dolci parole alle sue figlie.
Marina Di Guardo, scrittrice e mamma di Chiara, Valentina e Francesca Ferragni, ha speso delle dolci parole per le figlie durante la presentazione del suo ultimo romanzo, Quello che ti nascondevo. Durante l’evento, tenutosi presso la Mondadori del Duomo di Milano, la donna ha letto la dedica al microfono:
Grazie Chiara, Francesca e Valentina, quando siete nate mi avete donato la vita, quella vera. E mi avete insegnato a credere in me stessa senza mai arrendermi. Siete il mio capolavoro.
“Io sono in una valle di lacrime”, ha detto Chiara Ferragni, presente sul luogo dell’evento. Insieme a lei, le sorelle Valentina e Francesca, le quali, emozionate, hanno condiviso diversi scatti e video della presentazione nello loro storie Instagram.
Del resto, come raccontato da Di Guardo Stessa, erano state proprio loro a convincerla a pubblicare il suo primo libro: “Sono state le mie ragazze a spronarmi a imboccare quest’altra strada”, aveva raccontato a Quotidiano.net. Il suo primo romanzo, L’inganno della seduzione, era uscito nel 2012.
“Ci raccontiamo tutto, anche i nostri sogni segreti. Un giorno mi hanno chiesto: mamma, ma tu cosa vorresti fare davvero? Io ho risposto che mi sarebbe piaciuto scrivere un libro. E allora devi provarci!, mi hanno incoraggiato. ‘Se riesci, bene, altrimenti saprai di averci almeno provato’. Anche i figli insegnano ai genitori”, aveva poi concluso la donna nella sua intervista alle pagine del giornale.
Ospite da Francesca Fagnani, il rapper ha parlato del suo rapporto con l'imprenditrice dopo la fine della loro relazione: "Chiara sarà sempre la mamma dei miei figli".
Il rapper ha mostrato la sua scottatura in un selfie allo specchio postato su Instagram, ironizzando: “Perfetto per Miami”.
L’imprenditrice ha deciso di svelare ai follower Instagram alcuni dettagli sulla fine della sua storia con Fedez: “Vorrei tornasse tutto come prima”.
Diversi personaggi del mondo dello spettacolo hanno espresso solidarietà all’imprenditrice dopo che un ritratto di quest’ultima truccata da Joker è apparso sulla copertina del settimanale.
L’imprenditrice aveva chiuso i commenti dopo lo scoppio del caso Balocco a dicembre 2023, in seguito al quale era stata indagata per truffa aggravata.
I due sono apparsi insieme su Instagram dopo che per alcune settimane i rumor li avevano dati in crisi: ecco la cena romantica di San Valentino dei Ferragnez.
La Divina ha condiviso su Instagram una foto della sua famiglia al completo: la neonata è venuta al mondo lo scorso 3 gennaio.
La cantante ha dedicato alla figlia, che compie 11 anni, alcune strofe della canzone ‘Dimora naturale’: "Ti ho sentito a me uguale da sempre".
Le due figlie della showgirl, Aurora e Sofia Costantini, sono diventate maggiorenni: per l’occasione, le tre hanno organizzato una festa casalinga.
L'influencer ha dovuto rinnovare la carta d'identità, e una volta all'anagrafe, ha risposto a una domanda che non le era mai stata posta prima: "Mi sono sentita di rispondere di sì, sapendo di poter veramente aiutare una o più persone".