Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L'artista serba ha dimostrato con un video tutta la sua vicinanza e l'affetto al popolo italiano
Anche Marina Abramovich si è unita alla schiera di personaggi famosi e ai loro messaggi di speranza e di incoraggiamento indirizzati all’Italia.
L’artista serba ha fornito il suo contributo personale al progetto In Contatto, l’iniziativa di Palazzo Strozzi a Firenze che consiste nel lancio di in una nuova piattaforma di testi, immagini, video e approfondimenti della Fondazione. Tutti questi contenuti sono disponibili sulla rete e usufruibili dai cittadini in isolamento a causa dell’emergenza Coronavirus.
Nel video condiviso dalla Fondazione la Abramovich, che nel 2018 era stata protagonista della mostra record The Cleaner, ha dimostrato tutta la sua vicinanza al popolo italiano: “Questo è il mio messaggio per l’Italia e per gli italiani che io amo profondamente. Sappiamo che questo è un momento di crisi e che il virus è ormai ovunque. Ma allo stesso tempo da questi disastri dobbiamo imparare una lezione e gli italiani stanno dimostrando grande coraggio, un profondo senso di comunità e umanità“.
La performer ha concluso il suo messaggio con un monito per il futuro: “Dobbiamo combattere insieme, è qualcosa che passerà e ciò che rimarrà sarà un’esperienza davvero importante. La coscienza umana deve cambiare, il nostro approccio al mondo e al pianeta deve cambiare. Questa è la lezione che dobbiamo imparare. Italia, ti amo e il mio cuore è con voi“.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Palazzo Strozzi (@palazzostrozzi) in data:
Il direttore generale della Fondazione Arturo Galansino ha voluto ringraziare Marina con parole di grande stima: “Siamo grati a Marina per questa dichiarazione di vicinanza e affetto. La sua mostra nel 2018 ha rappresentato un momento unico per Palazzo Strozzi per la sua capacità di coinvolgimento delle persone e per riflettere su concetti come vulnerabilità, empatia e fiducia, che oggi risuonano con forza e assumono un nuovo valore di ispirazione e riflessione“.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Palazzo Strozzi (@palazzostrozzi) in data:
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".