Marica Pellegrinelli su Eros Ramazzotti: "Con lui dieci anni belli"
La modella ha rilasciato un'intervista esclusiva, nella quale racconta i suoi anni con Eros Ramazzotti e anche il suo rapporto speciale con la figlia di lui, Aurora.
La modella ha rilasciato un'intervista esclusiva, nella quale racconta i suoi anni con Eros Ramazzotti e anche il suo rapporto speciale con la figlia di lui, Aurora.
Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti, ha rilasciato un’intervista al settimanale F, nella quale ha parlato del suo matrimonio concluso e dei suoi progetti futuri. Insieme dal 2009, il cantante, 59 anni e la modella, 35, si erano sposati nel 2014.
Sulla separazione da Eros Ramazzotti, l’attrice ha dichiarato : “Non è mai facile separarsi. Oggi però penso che con Eros ho avuto dieci anni belli, è una persona che amerò sempre, anche se di un amore diverso”, dice, sottolineando di provare ancora un profondo affetto per l’ex marito. I due si erano separati nel giugno del 2019, dopo dieci anni di matrimonio e due figli: Raffaella Maria, di 12 anni, e Gabrio Tullio, di 8.
Oltre a loro, naturalmente, c’era anche Aurora Ramazzotti, la figlia avuta dal cantante durante la sua precedente relazione con la showgirl Michelle Hunziker: “Aurora è stata ‘mia figlia’ per dieci anni. E anche se lei è cresciuta, diventando mamma a sua volta, il nostro rapporto rimane inalterato. La considero un dono perché mi ha aiutato a essere una madre migliore con i miei figli”, dichiara l’attrice.
Da due anni e mezzo, Marica Pellegrinelli ha intrapreso una relazione con il dj William Djoko: a F, ha parlato anche della possibilità di avere altri figli. “Se non ci ho ancora provato è per i problemi di salute degli ultimi due anni”, sostiene: la modella ha infatti dovuto affrontare, negli scorsi anni, un tumore alle ovaie. “Ho aspettato per la nuova gravidanza per timore di una recidiva, ma ora è arrivato il momento”, conclude.
L'attrice ha svelato il sesso dal palco del Coachella: "Sono stata molto fortunata ad avere la mia piccola, straordinaria donna e a incontrare l'amore della mia vita".
L’imprenditrice ha deciso di svelare ai follower Instagram alcuni dettagli sulla fine della sua storia con Fedez: “Vorrei tornasse tutto come prima”.
La flower designer, compagna dell’ex calciatore Francesco Totti, ha condiviso una storia Instagram che ha fatto preoccupare molti, senza però aggiungere ulteriori dettagli.
La conduttrice, fidanzata con il calciatore Loris Karius dal 2022, lo ha annunciato da Antonella Clerici a ‘È sempre mezzogiorno’: “Mi sposo a giugno”.
Il cantante, che a breve sarà papà per la sesta volta, ha rivelato a ‘TV Sorrisi e Canzoni’ di stare aspettando una femmina.
L’ex moglie del politico si è aperta per la prima volta sulla loro separazione, avvenuta nel 2009: “Sono stata trattata da velina ingrata. Quel periodo è stato un'altalena”.
L’attrice ne ha parlato in un’intervista: “Quando Ryan e io ci siamo incontrati abbiamo stabilito come regola di non lavorare mai contemporaneamente”.
La conduttrice ha spiegato come mai non abbia mai parlato del marito nelle interviste nello speciale ‘Dedicato a Maurizio Costanzo’: “Non volevo banalizzare l’amore e il dolore”.
La conduttrice ha postato su Instagram il video della proposta di matrimonio del suo fidanzato: “Come nelle favole”.
I due sono apparsi insieme su Instagram dopo che per alcune settimane i rumor li avevano dati in crisi: ecco la cena romantica di San Valentino dei Ferragnez.