Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L'attrice sarebbe dovuta salire sul palco come attrice protagonista della commedia teatrale Figlie di Eva.
Momenti di tensione per Maria Grazia Cucinotta, impegnata sul palcoscenico in uno spettacolo teatrale tutto al femminile. Quella che doveva essere una normale serata di lavoro si è trasformata in un attimo di grande preoccupazione, a causa di un malore improvviso.
L’attrice si trovava infatti a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, ospite presso il Teatro Supercinema, dove avrebbe dovuto recitare nella commedia Figlie di Eva. Dopo aver avvertito le colleghe e il regista di non sentirsi bene si è comunque ritirata in camerino per cambiarsi e fare le ultime prove, pensando potesse trattarsi di un momentaneo calo di pressione.
Le compagne infatti ne avevano notato l’estremo pallore e l’aria stravolta, nonostante l’attrice avesse rassicurato tutti affermando di poter andare in scena e di essere in grado di sostenere la fatica della serata, che sarebbe dovuta iniziare alle 21.
Quando però è arrivato il momento del primo cambio di costumi Maria Grazia Cucinotta si è sentita male, accusando un malore che ha reso praticamente impossibile reggersi in piedi; è stato a questo punto che lo staff ha dovuto richiedere l’intervento di un medico, che per precauzione ha deciso di chiamare un’ambulanza.
Le condizioni dell’attrice non sembrano affatto gravi, per quanto siano stati richiesti degli accertamenti del caso presso l’ospedale San Leonardo al fine di determinare la giusta terapia per contrastare i sintomi del malore. La donna si trova infatti ancora sotto osservazione nella struttura, ma il suo staff ha già rassicurato i fan sulle attuali condizioni di salute.
Lo spettacolo racconta curiosamente proprio di tre donne in preda a una crisi di nervi dopo aver scoperto di intrattenere una relazione con lo stesso uomo, un politico senza scrupoli e traditore, che sta per candidarsi alle elezioni; la tappa, e probabilmente anche alcune delle prossime, è stata rimandata senza alcuna indicazione precisa.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da MariaGraziaCucinotta Official (@maria_grazia_cucinotta) in data:
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".