I migliori look di Maria Grazia Cucinotta, icona di stile ed eleganza
Sempre impeccabile e ultra chic, l'attrice porta nel salotto di Verissimo tutto il suo charme e la sua classe. In attesa di vederla, ecco cinque tra i suoi outfit più belli.
Sempre impeccabile e ultra chic, l'attrice porta nel salotto di Verissimo tutto il suo charme e la sua classe. In attesa di vederla, ecco cinque tra i suoi outfit più belli.
Tra gli ospiti che Silvia Toffanin accoglie nel salotto di Verissimo sabato 26 febbraio c’è anche Maria Grazia Cucinotta. Tra le dive del cinema italiano, l’attrice è considerata una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo, con un’eleganza (e, ovviamente, un talento) innata che la contraddistingue. Ciò l’ha portata ad essere una delle icone di bellezza e di stile, che ogni giorno ispira moltissime persone con i suoi look sempre impeccabili.
“La foto che mi rappresenta di più“, scrive a corredo di un post su Instagram, dove indossa un abito firmato Amen. Dalla fantasia floreale sui toni del viola e del giallo, il vestito a maniche lunghe e con un profondo scollo a V avvolge perfettamente la figura di Cucinotta, grazie anche alla cintura nera stretta in vita. Un tocco di sensualità è dato dalle calze a rete, che completano l’outfit insieme ad un paio di décolleté nere.
Elegante e chic anche il tubino nero che l’attrice ha scelto per una puntata de L’ingrediente perfetto, programma che conduce ogni domenica su La7. Firmato Elisabetta Franchi, l’abito è di lunghezza midi, aderente a sottolineare la silhouette, con le maniche lunghe e lo scollo a V. A renderlo unico le piccole borchie dorate che lo ricoprono.
In occasione di Apulia Food Events, l’attrice ha sfoggiato un long dress che ci ha fatto innamorare al primo sguardo. Un abito chemisier in raso di seta nero, con le maniche leggermente a sbuffo e una morbida cintura in vita, impreziosito dalla fantasia ancora una volta floreale. A dare un tocco di estrosità ci pensa il maxi fiore rosso appuntato tra i capelli.
Se siete in cerca di ispirazione per un look sobrio ed elegante, adatto anche alle giornate di lavoro, quello di Maria Grazia Cucinotta potrebbe essere ciò che fa per voi. Ad una camicia in raso di un meraviglioso rosa ciclamino, l’attrice ha abbinato una gonna a matita, aderente e a vita alta, in un colore a contrasto. Completano il look un paio di orecchini pendenti che illuminano il viso.
Impeccabile anche con gli outfit più casual e semplici, Cucinotta ci dà un’idea perfetta per andare incontro alla bella stagione. Un paio di jeans beige a gamba dritta, una blusa morbida e super colorata, e il gioco è fatto. Per aggiungere un tocco in più, basterà scegliere una piccola borsa a tracolla dai colori neutri, un paio di sneakers bianche e un cappello panama in paglia, che ci porta subito all’estate.
Ospite a 'Verissimo', la cantante ha parlato del suo rapporto speciale con il musicista sardo: “L'ho conosciuto che era sconosciuto, ora è sempre in giro”.
Ospite a Verissimo, l’attrice ha parlato del suo rapporto con gli standard estetici: "Oggi mi piaccio, la bellezza è fatta di tante cose".
La cantante ha ricordato la figlia, scomparsa nel 1994 e non ancora ritrovata, con un tenero post Instagram.
La showgirl sceglie un castano chiaro per la stagione autunnale in arrivo.
La celebre influencer posta su Instagram una vecchia fotografia ai Caraibi e condivide con i follower un frammento della sua vita da teenager.
Le due, nonostante non vivano da tempo insieme, sono legatissime: la ragazzina ha ereditato dalla mamma la passione per la moda e si ispira spesso a lei in fatto di look.
La band romana ha infiammato il palco di casa e ha conquistato il pubblico, oltre che con la sua musica, con i suoi outfit black and white perfettamente coordinati.
Il "cavaliere" è da anni uno dei protagonisti del "trono over" del programma condotto da Maria De Filippi ed è spesso oggetto di critiche da parte del pubblico per le sue pettinature spesso stravaganti.
L'Isola dei famosi è quasi giunta al termine. Nella puntata del 13 giugno 2022, la presentatrice romana ha indossato un abito che vantava la firma di Renato Balestra, stilista triestino e caposaldo della moda italiana.
Protagonista dell'evento, la star ha indossato un abito in pelle del brand Monot con una profonda scollatura. Capelli a onde color nocciola e un make-up nude hanno definito il suo stile impeccabile, con il quale ha tenuto un discorso di ringraziamento per il premio ricevuto, il "Generation Award".