Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Nell'abbracciare il padre nel primetime del Grande Fratello, Margherita Zanatta ha lasciato per errore intravedere il lato B.
Una finale del Grande Fratello ricca di emozioni, in cui non poteva certo mancare l’intermezzo sexy. Che c’è stato, anche se involontario in effetti, a opera di Margherita Zanatta. Gli autori avevano infatti preparato delle sorprese per i finalisti e quella destinata a Margherita era incontrare il “daddy“.
Davanti a Margherita si è aperto un sipario che celava un canestro. Mancava però la palla da basket, che è magicamente comparsa nelle mani di Marino Zanatta, padre della speaker varesina e celebre cestista azzurro.
Margherita ha sempre parlato del padre idolatrandolo, e nel vederlo si è subito tolta le scarpe dal tacco e ha avuto un sussulto tale che le si è sollevata la gonna molto corta, mostrando in toto il suo lato B senza mutande.
Margherita però si è accorta della gaffe, perché ha cercato in qualche modo di correre ai ripari. Non è la prima volta che nel GF11 abbiamo visto una concorrente senza mutande: anche Angelica Livraghi aveva mostrato un giorno in confessionale ben più della sua personalità.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.