Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Marco Bellavia lascia il Grande Fratello Vip. Non ce l’ha fatta a sostenere la pressione del programma ma nemmeno il comportamento dei suoi compagni che lo hanno ridicolizzato per i suoi problemi personali. Il web insorge e va in tendenza l'hasthag #iostoconBellavia.
Marco Bellavia non ce la fa e abbandona, dopo appena dieci giorni, il Grande Fratello Vip. L’ex conduttore di Bim Bum Bam, dopo aver mostrato le sue fragilità e aver parlato dei suoi problemi di depressione, incontra la diffidenza ma soprattutto l’insofferenza degli altri abitanti della casa e viene messo all’angolo. L’uomo aveva chiesto aiuto, affermando che farcela da soli in questi casi è impossibile e una mano tesa può fare la differenza. Peccato che lui, questa mano tesa, non l’abbia trovata.
Deriso e bullizzato dal branco, come ha affermato Sonia Bruganelli, Marco Bellavia ha dovuto gettare la spugna. Immediata la reazione del popolo del web che si è schierato compatto con l’uomo: in poche ore l’hasthag #iostoconBellavia è diventato virale e da più parti si chiede un intervento da parte di Alfonso Signorini che finora non ha commentato la notizia. Intanto Amica Chips, uno degli sponsor ufficiali del programma, si è dissociata dagli episodi di bullismo avvenuti in trasmissione con un comunicato ufficiale pubblicato su Instagram.
Il comportamento dei vipponi ha scatenato le reazioni accese degli ex concorrenti del Gf Vip e non solo. Davide Maggio, blogger e giornalista tra i più influenti della rete, ha chiesto che vengano allontanati gli inquilini colpevoli di aver ridicolizzato Marco Bellavia. Sotto accusa alcune frasi e comportamenti che hanno colpito l’opinione pubblica. Gli episodi sono tanti: “Meriti di essere bullizzato” ha detto Ginevra Lamborghini. Patrizia Rossetti, invece, dopo la sua richiesta di aiuto, ha tuonato “Se hai dei problemi stai a casa tua, figlio mio. Non è che qui vieni a fare psicoanalisi gratis” senza dimenticare l’epica litigata con Giovanni Ciacci.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".