Cinque film (imperdibili) con Marcello Mastroianni
Da "La dolce vita" a "Divorzio all'italiana": tutto sulle pellicole più belle, (e dove vederle) dell'attore nato a Fontana Liri il 28 settembre 1924.
Da "La dolce vita" a "Divorzio all'italiana": tutto sulle pellicole più belle, (e dove vederle) dell'attore nato a Fontana Liri il 28 settembre 1924.
Il 28 settembre 1924 nasceva a Fontana Liri, in provincia di Frosinone, Marcello Mastroianni. Interprete eccezionale, latin lover, nel 1962 il Time lo descrisse come il divo straniero più famoso negli Stati Uniti. Pupillo di Visconti e Fellini, durante la sua lunga carriera ha avuto modo di lavorare con tanti grandi nomi del panorama artistico sia italiano che internazionale, da Sophia Loren ad Anita Ekberg.
Molti i film da non perdere con protagonista Mastroianni, ma ecco i cinque titoli imperdibili.
Nella notte tra il 12 e il 13 febbraio la popstar delle Barbados si esibisce all'attesissimo evento sportivo statunitense. E porta sul palco la rappresentazione delle donne nere e dei migranti.
Da utilizzare con gli amici in discoteca o più semplicemente nei balletti di TikTok. La performance delle sorelle Iezzi ha infiammato il palco dell'Ariston.
Durante la prima serata del Festival di Sanremo 2023, il cantante "ha fatto un casino". L'indomani ha pubblicato sui social una lettera alla città dei fiori.
L'artista, che si è classificata seconda al talent show targato Sky, si esibisce a marzo nei club di Palermo, Milano e Roma. Dopo due mesi, torna a portare sul palco la sua arte e la sua verve divertente e provocatoria.
L'attrice aveva già vestito i panni della scrittrice e giornalista in un cortometraggio del 2019. Ora la sfida è quella di districarsi nei panni di una donna forte e determinata, sicuramente sfaccettata, in ben otto puntate.