Mara Venier sul suo ultimo compleanno: "Il più brutto della mia vita"
La conduttrice di Domenica In si è sfogata durante la trasmissione, raccontando di non aver potuto festeggiare: “Ero a letto”.
La conduttrice di Domenica In si è sfogata durante la trasmissione, raccontando di non aver potuto festeggiare: “Ero a letto”.
Mara Venier, che di recente ha spento 73 candeline, si è sfogata con i telespettatori su quello che ha definito un brutto compleanno. La conduttrice di Domenica In, infatti, ha raccontato di aver passato a letto la giornata del 20 ottobre 2023, a causa dell’influenza, non riuscendo quindi a festeggiare come avrebbe voluto.
“Sono stata male, non ho risposto a tutti quelli a cui avrei voluto dire grazie perché ero bloccata a letto e anche oggi ho poca voce, scusate”, ha detto negli studi di Rai 1, durante la puntata di domenica 22 ottobre. Poi, ha ringraziato anche “Il professor Le Foche che nonostante i suoi problemi mi ha curato”, permettendole così di partecipare alla trasmissione. “Non ho la mia voce”, ha detto ancora, “ma spero di andare avanti fino alle 17, 17:10, che non vada via”. La conduttrice ha quindi definito il suo compleanno 2023 “forse il più brutto della mia vita”.
Nonostante l’accaduto, la produzione di Domenica In ha mostrato la propria vicinanza alla conduttrice, dedicandole la canzone “Tanti auguri a te” a inizio puntata. Immancabili, poi, gli auguri degli ospiti, tra i quali vi erano Emma Marrone e Miriam Leone.
E, alla fine, il compleanno è stato recuperato in grande stile, con due giorni di ritardo: sul profilo Instagram di Mara Venier, infatti, è apparso un video nel quale la conduttrice festeggiava con la sua famiglia, spegnendo le candeline: “Il mio compleanno… finalmente stasera!”, scrive. “Felicità, happy birthday Mara!”.
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".
Per questa occasione speciale, l'ex velina ha pubblicato sul suo profilo Instagram una dolcissima storia per augurare al figlio buon compleanno: “Happy Bday Maddox. Love you to the moon and back”.
La nipote di re Carlo ha pubblicato una foto insieme al suo secondogenito, il piccolo Ernest George Ronnie, avuto dal marito Jack Brooksbank: "In questo compleanno rendo omaggio alla famiglia e alle persone più care".
Per il suo quarantesimo compleanno, la modella si è regalata una festa in grande con i suoi amici: tra di loro, anche Marco Mengoni e Giulia Salemi.
Per i suoi 69 anni, l'attore ha deciso di passare la giornata con la sua famiglia. "Buon compleanno, siamo grati di averti", ha scritto in un post l'ex moglie Demi Moore.
La conduttrice ha condiviso su Instagram un dolce pensiero per la sua terzogenita, avuta dall’imprenditore Tomaso Trussardi: “Auguri alla mia piccola di casa”.
Il cantante ha spento 57 candeline festeggiando insieme ai suoi figli, avuti da tre diverse compagne. Ecco la foto tutti insieme.
Il cantante ha compiuto 44 anni, e ha festeggiato insieme ai suoi bambini: “Grazie per la valanga di auguri e di amore: siete meravigliosi”.
La cantante ha dedicato alla figlia, che compie 11 anni, alcune strofe della canzone ‘Dimora naturale’: "Ti ho sentito a me uguale da sempre".
La cantante, da sempre molto legata alla sua famiglia, ha augurato buon compleanno alla madre su Instagram: “Sei la più forte”.