Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Si spegne a soli 35 anni Manuel Achille Vallicella, uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne. La notizia è stata divulgata da Enrico Ciriaci, suo grande amico, e dal blogger Amedeo Venza. Secondo il sito Biccy, l'uomo si sarebbe tolto volontariamente la vita.
L’annuncio arriva nella notte: Manuel Achille Vallicella si è spento a soli 35 anni. A dare la triste e inaspettata notizia sono stati Enrico Ciriaci, amico fraterno dell’uomo, e il blogger Amedeo Venza che ha scritto “Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro. Aveva solo 35 anni. Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata mamma. Non ho parole. Rip”. Secondo quanto riportato dal sito Biccy, l’ex volto di Uomini e Donne si sarebbe tolto volontariamente la vita. L’indiscrezione ha scioccato i numerosi follower di Vallicella, ricordato come uno dei tronisti più belli e simpatici del dating show di Maria De Filippi.
Manuel Vallicella partecipò alla celebre trasmissione Mediaset in qualità di corteggiatore di Ludovica Valli, sorella di Beatrice Valli, anch’essa tronista del programma. Nonostante i numerosi momenti trascorsi insieme, la donna decise di non scegliere il ragazzo e Vallicella lasciò lo studio, dispiaciuto per una decisione arrivata in maniera del tutto inaspettata. Il rifiuto di cercare consolazione in altre ragazze unito al carattere timido ma al tempo stesso dolcissimo furono così apprezzate dal pubblico che Maria De Filippi gli propose il trono. Dopo poche settimane però Manuel Vallicella scelse di abbandonare la trasmissione perché “Devo fare i conti con i miei limiti personali. Qui dentro Maria ho proprio l’angoscia”.
“Troppo buono per questa vita maledetta” scrive Enrico Ciriaci sul suo profilo. Manuel Vallicella aveva realizzato il sogno di diventare tatuatore ed era riuscito ad aprire uno studio tutto suo, ma la morte della mamma, avvenuta nel 2019, lo aveva gettato in un inferno di dolore e sofferenza che non è mai riuscito a superare. In molte occasioni l’uomo aveva ricordato l’immensa forza della donna che aveva affrontato con coraggio le tappe della lunga e dolorosa malattia. In queste ore il profilo ufficiale Instagram dell’ex tronista è invaso dai messaggi di addio dei numerosi follower.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".