Manila Nazzaro e Stefano Oradei organizzano il matrimonio: "Sarà una festa dell'amore e dell'amicizia"
La coppia ha parlato dell’imminente matrimonio durante un’ospitata a Verissimo: “Tutto quello che avevo sognato”, ha commentato la showgirl.
La coppia ha parlato dell’imminente matrimonio durante un’ospitata a Verissimo: “Tutto quello che avevo sognato”, ha commentato la showgirl.
Manila Nazzaro e Stefano Oradei si stanno preparando al loro matrimonio: lo ha raccontato la coppia stessa a Verissimo, dove i due hanno svelato anche alcuni dettagli inediti sulla proposta, che è arrivata dopo due mesi dal primo incontro.
“Ad un certo punto le ho detto girati, lei si è voltata e io mi sono inginocchiato”, ha detto Oradei a Silvia Toffanin. “C’è stata una proposta inaspettata perché ci conoscevamo da soli due mesi. Lui ha prenotato una cena in un ristorante a Roma con una vista pazzesca. Dopo questa cena meravigliosa ha deciso di fare una passeggiata per Roma”, ha commentato lei, spiegando:
Dal ristorante all’Altare della Patria io non facevo altro che lamentarmi perché avevo i tacchi. Quando poi mi sono girata, lo vedo inginocchiato con l’anello. In quel momento ho realizzato tutta la mia vita e tutto quello a cui mi è stato detto ‘no’. Mi sono accovacciata e ho iniziato a piangere. Io in quel momento non realizzavo, non riuscivo a parlare.
Poi, lui ha confessato di averla voluta sposare dal primo istante: “Aspettavo solo la serata giusta”. A officiare la cerimonia, che si terrà il 13 maggio 2024, ci sarà Milena Miconi, collega nonché amica personale della conduttrice. Come damigelle Matilde Brandi, Angela Melillo e Samantha De Grenet, amiche di sempre di Manila Nazzaro: “Sarà una festa dell’amore e dell’amicizia. Inviteremo le persone strette, saranno circa 150”, ha svelato quest’ultima.
“Ai miei figli lo abbiamo detto insieme”, ha poi continuato, raccontando come i due abbiano dato la notizia a Francesco Pio, 18 anni, e Nicolas, di 13, avuti dalla showgirl insieme al primo marito, Francesco Cozza. “Li abbiamo fatti sedere sul divano e gli abbiamo detto che ci saremmo sposati. Tutti e due hanno urlato ‘finalmente’ e poi sono tornati a giocare alla play station. Lui si è mosso in punta di piedi ed è riuscito a far innamorare anche i miei figli”, ha concluso.
L'attrice ha svelato il sesso dal palco del Coachella: "Sono stata molto fortunata ad avere la mia piccola, straordinaria donna e a incontrare l'amore della mia vita".
La coppia è in attesa del primo figlio, che nascerà a maggio, quasi tre mesi prima del matrimonio, previsto per il 31 agosto.
A tre anni dalla proposta, gli youtuber più amati dai bambini convoleranno finalmente a nozze: “Avremmo voluto farlo prima, ora finalmente la data è vicina”
A rivelarlo è lo stesso attore, che nella serie 'Stranger Things' interpreta il 'padre' di Undici, impersonata da Brown. "Ho scritto le promesse nuziali, a loro sono piaciute molto", ha detto in un'intervista.
L’imprenditrice ha deciso di svelare ai follower Instagram alcuni dettagli sulla fine della sua storia con Fedez: “Vorrei tornasse tutto come prima”.
I due si sono conosciuti e innamorati al Grande Fratello Vip nel 2017, ora sono pronti a giurarsi amore eterno: previsti tre giorni di festeggiamenti.
La flower designer, compagna dell’ex calciatore Francesco Totti, ha condiviso una storia Instagram che ha fatto preoccupare molti, senza però aggiungere ulteriori dettagli.
La conduttrice, fidanzata con il calciatore Loris Karius dal 2022, lo ha annunciato da Antonella Clerici a ‘È sempre mezzogiorno’: “Mi sposo a giugno”.
Il cantante, che a breve sarà papà per la sesta volta, ha rivelato a ‘TV Sorrisi e Canzoni’ di stare aspettando una femmina.
L’ex moglie del politico si è aperta per la prima volta sulla loro separazione, avvenuta nel 2009: “Sono stata trattata da velina ingrata. Quel periodo è stato un'altalena”.