Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
È ufficiale: i Maneskin sono stati candidati come Miglior nuovo artista ai Grammy Awards 2023, i premi più blasonati e importanti nell’industria discografica mondiale. Ad annunciarlo è stata la Recording Academy, la famosa accademia che riunisce il gotha del mondo musicale statunitense.
5 febbraio 2023: segnate questa data nel calendario perché potrebbe rivelarsi una delle più importanti non solo per i Maneskin ma anche per l’industria discografica nostrana. Il celebre gruppo romano infatti è stato candidato a sorpresa dalla Recording Academy nella categoria Miglior nuovo artista in occasione della 65esima edizione dei Grammy Awards 2023. La concorrenza è alta: a contendersi il premio saranno infatti star del calibro di Muni Long, Samara Joy, Latto, Tobe Nwigwe, Molly Tuttle e Wet Leg, Anitta Omar Apollo, Domi e JD Beck.
La nomination ai Grammy, annunciata da Olivia Rodrigo, è la prima per la band romana reduce dalla mancata vittoria agli Mtv Europe Music Awards 2022 nella categoria Best Rock in cui hanno trionfato i Muse. I primi a essere sorpresi sono stati proprio i Maneskin che si sono detti increduli e felici per la notizia, arrivata nel corso del tour statunitense della band iniziato a ottobre. Nei giorni scorsi i cinque ragazzi romani avevano annunciato l’uscita del nuovo album RUSH! prevista per il 20 gennaio 2023.
Sembra passato un secolo da quando Victoria de Angelis e Thomas Raggi, compagni di scuola, decidono di fondare un gruppo. Al liceo conoscono Damiano David ma all’inizio questo tipo “troppo pop” non piace ai due che decidono di scartarlo. Dopo qualche tempo ci ripensano, lo richiamano, e reclutano un batterista sconosciuto, Ethan Torchio, grazie a un annuncio pubblicato su Facebook. Iniziano a suonare per le strade di Roma, arrivano a X Factor e mancano la vittoria. Dopo un periodo di riflessione si presentano al Festival di Sanremo e vincono con Zitti e buoni, il brano che gli permetterà di conquistare i principali palcoscenici internazionali.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".