Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Dalla colta Floriana Messina al presuntuoso Filippo Pongiluppi, passando per i provini impossibili: ecco la nuova edizione di Mai dire GF.
In occasione del secondo primetime del Grande Fratello è tornata anche la Gialappa’s Band con “Mai dire GF“. Senza il commento in diretta si è sicuramente perso qualcosa, soprattutto per gli spettatori che si predisponevano al GF con una certa ironia, ma in compenso sono tornati in massa i provini, lo scorso anno rimpiazzati da spezzoni del primetime commentato.
Nell’occhio del ciclone della Gialappa’s è finito Danilo Novelli, che già si era fatto notare nella prima puntata per aver detto che “golden” significasse “grande”. Danilo è stato preso in giro per il suo modo di parlare troncando tutte le parole come Cattivik, il personaggio dei fumetti.
Il trio comico, dopo aver valutato comunque il potenziale di tutti i concorrenti, ha voluto porre l’accento sulla presunta cultura di Floriana Messina, della quale non solo è stata ricordata l’ormai celebre identità tra Socrate e Platone, ma soprattutto dei verbi coniugati in una maniera quanto meno creativa. Anche la presunzione filomaschilista di Filippo Pongiluppi ha meritato un capitolo della prima puntata della trasmissione.
Ma i concorrenti migliori sembrano effettivamente essere quelli che non sono stati presi. Si va dai più classici fraintendimenti quando viene chiesto il motto, oppure chi crede che “I promessi sposi” sia stato scritto da Dante, o che gli sposi si chiamassero Renzo e Beatrice e ci fosse un personaggio chiamato l’Illuminato. Meravigliosa una vecchietta calabrese che si è mostrata in maniera eccentrica e ha parlato in una lingua incomprensibile.
Ma spunta anche l’aspirante che afferma di assomigliare a lady Diana, una ragazza che si ispira a Adolf Hitler “per l’ordine, ma non verso la fine perché si è perso un po'” e quello che crede che “I promessi sposi” siano ambientati negli anni ’70 come “Vallanzasca” e “Romanzo criminale”. E, infine, quello che vorrebbe fare l’avvocato per il “livello guadagnativo” e quello che ha viaggiato in tutto il mondo, da Milano a Gallipoli. Non mancano neppure quelli che provano ormai da molte edizioni a entrare nel gioco invano.
Fonte: Video Mediaset.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.