Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Il brand si unisce ad altri nomi nella corsa alla solidarietà dopo i tragici incendi in Australia.
Balenciaga ha lanciato una maglietta e una felpa per raccogliere fondi allo scopo di salvare i koala in Australia. Infatti gli animali sono diventati il simbolo dei disastrosi incendi che stanno distruggendo lo stato da settembre. La situazione si è drammaticamente complicata nelle ultime settimane.
Così Balenciaga si unisce ad altri brand nella gara di solidarietà per l’Australia e la sua fauna, grazie a t-shirt e felpe a tema koala, con delle simpatiche stampe. I capi sono acquistabili sul sito ufficiale di Balenciaga e l’intero ricavato sarà devoluto a organizzazioni locali per la salvaguardia degli animali sul territorio australiano.
“In risposta alla crisi incendiaria in corso in Australia Balenciaga ha deciso di far uscire magliette e felpe con l’immagine del vulnerabile Koala australiano” si legge nel comunicato ufficiale del brand. “Il 100% del ricavato della vendita di questi pezzi sarà devoluto all’organizzazione locale di conservazione più appropriata selezionata dal gruppo Kering e dagli esperti di sostenibilità di Balenciaga“.
Centinaia di koala hanno tragicamente perso la vita durante le ultime settimane, e per la specie è partito l’allarme estinzione.
l gruppo Kering, del quale fanno parte anche Gucci e Saint Laurent, ha donato 620mila euro per aiutare a combattere gli incendi. L’agenzia ha anche assicurato che in futuro parteciperà ai finanziamenti per il rimboschimento e il ripristino della biodiversità in Australia.
Tra gli altri brand che hanno partecipato con iniziative di solidarietà proprio Gucci, Saint Laurent, Bottega Veneta, Balenciaga, Alexander McQueen, Brioni, Boucheron, Pomellato, Dodo, Qeelin, Ulysse Nardin e Girard-Perregaux.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".