Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
La cantante si trova in isolamento volontario dopo aver cancellato le ultime tappe dello sfortunato tour Madame X.
Che il periodo di quarantena necessario per limitare la diffusione del Coronavirus possa avere effetti negativi sulla psiche è cosa nota, tanto da spingere vari governi a rinforzare i servizi di assistenza psicologica. Difficile dire quanto l’ultima uscita di Madonna sull’argomento sia studiatamente bizzarra, ma è lecito avere qualche dubbio sullo stato di salute della popstar.
La cantante 61enne ha infatti pubblicato sul proprio profilo Instagram un surreale video in cui, completamente nuda e immersa nell’acqua di una vasca da bagno cosparsa di petali, ha elaborato una serie di riflessioni sul COVID-19.
In sottofondo un brano ambient alquanto inquietante di Brian Eno, l’artista ha pronunciato un discorso sul virus aggrappata ai rubinetti dell’acqua: “Al Covid-19 non interessa quanto sei ricco, quanto sei famoso, quanto sei divertente, quanto sei furbo, dove vivi, quanti anni hai oppure quante storie pazzesche sei in grado di raccontare. È il grande livellatore”.
L’ex Material Girl sembra aver studiato a lungo la parte, dato che tra una parola e l’altra prende della pause drammatiche per donare maggiore enfasi al discorso: secondo la cantante il virus “è terribile perché per molti aspetti ci rende tutti uguali, ed è allo stesso tempo meraviglioso che per molti versi ci rende tutti uguali.”
Madonna non può fare a meno di citare una sua canzone per concludere il suo messaggio: “Come ero solita dire alla fine di Human Nature, siamo tutti sulla stessa barca, e quando questa affonda affondiamo tutti insieme”.
Proprio il diffondersi del virus aveva costretto la musicista a cancellare le date finali del suo tour Madame X, che avrebbero dovuto svolgersi a Parigi. Una tournée che era partita con il piede sbagliato, in quanto Madonna Louise Veronica Ciccone aveva manifestato problemi al ginocchio tra un live e l’altro, costringendola a lunghe pause per recuperare le energie e a tagliare alcune tappe.
Ora la cantante si trova in isolamento e, video a parte, trascorre la maggior parte del suo tempo libero cantando, scrivendo e prendendosi cura della propria bellezza.
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.