Madonna è in ripresa ma fa testamento per evitare "litigi"
La regina del pop sta meglio ma la recente ospedalizzazione la porta a sottolineare le sue volontà sul suo patrimonio artistico e finanziario.
La regina del pop sta meglio ma la recente ospedalizzazione la porta a sottolineare le sue volontà sul suo patrimonio artistico e finanziario.
Dopo il grande spavento, Madonna sembra voler riprendere in mano le redini della sua vita. La regina del pop, ha, infatti, messo nero su bianco le sue ultime volontà dopo una grave infezione batterica che l’ha portata addirittura in terapia intensiva.
Ora la voce di Like a Vergin sembra stare molto meglio e ha deciso di stilare il suo testamento per gestire al meglio il suo patrimonio, sia finanziario che artistico.
Secondo il tabloid inglese The Sun, Madonna non vorrebbe discussioni riguardo la partizione del suo capitale e i diritti d’autore, e per scongiurare eventuali litigi dopo la sua morte, ha deciso di dividerlo in maniera equa tra i suoi sei figli, i primogeniti biologici Lourdes Leon e Rocco Ritchie, e quattro figli adottati del Malawi, David Banda e Mercy James e le gemelle Ester e Stella Mwale. Tra i beneficiari figura anche il suo manager, Guy Oseary, che le è stato accanto per lungo tempo, nel bene e nel male.
A difesa del suo patrimonio artistico, la cantante si è detta estremamente contraria all’uso di ologrammi post mortem sul palco a sostituirla, perché l’unica eccezione ben riuscita di un concerto “olografico”, sostiene Madonna, è il tour del 2022 degli ABBA, Abba Voyage. “L’uso degli ologrammi per riportare in vita i cantanti è di dubbio gusto”, dichiara. Una fonte aggiunge che dopo aver passato una vita a difendere la sua carriera, Madonna non permetterà che sia un ologramma a farla crollare.
Anche se a farla cedere potrebbe essere la sua carriera stessa, viste le 12 ore di prove per prepararsi al prossimo tour di 84 date mondiali, ora posticipato per permettere la guarigione alla cantante e i sintomi dell’infezione ignorati un po’ troppo a lungo.
Il cantante e chitarrista ha scritto una lettera al collega, con il quale nel 2020 ebbe un litigio che portò allo scioglimento del duo Benji & Fede: “Anni fa ci siamo trovati, e potremmo farlo di nuovo”.
Il cantante del duo Santi Francesi ha spiegato in un’intervista di essersi cancellato dal famoso social a causa dei complimenti sull'aspetto fisico: “Io sto cantando, sono qua per cantare”.
La cantante è stata intervistata a Radio 2 Live Unplugged: “Prima di essere artisti siamo persone e io non mi sono mai nascosta, anche quando le cose non stavano andando per niente bene”.
Arisa ha parlato della sua vita nelle storie Instagram: "Non ho nessuna intenzione di fermarmi ma neanche di non farlo mai".
Ecco tutto quello che sappiamo sulla prima serata della 74esima edizione del Festival della canzone italiana, in onda oggi, 6 febbraio 2024, su Rai 1 alle 20:40.
L’uomo, del quale non si conosce l’identità, è stato arrestato dalla polizia di New York: pare gravitasse intorno all'appartamento della cantante da circa un mese.
La cantante ha cancellato il concerto del 1° gennaio 2024 a Teramo per motivi di salute: “Il mio fisico mi manda segnali”.
La cantante ha parlato dei suoi piani per il futuro all’evento lancio della collaborazione Fenty x Puma: “L’ultimo tour è stato tanto tempo fa”.
Il batterista ha venduto gli oggetti del concerto dei Blink-182 a Manchester a una cifra esorbitante: ecco tutti i dettagli.
Il cantante ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute, ancora precarie dopo l’incidente a Santo Domingo della scorsa estate.