Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La star celebra i 50 anni dai "moti" della comunità gay a New York, e viene attaccata per il suo aspetto fisico: ecco la sua dura risposta.
Madonna ha sempre una risposta pronta per qualsiasi attacco, ormai lo sappiamo bene, e non si è risparmiata neanche per chi nei giorni scorsi l’ha criticata per un presunto impianto ai glutei, definendo ridicolo il fatto che nel 2019 si parli ancora del suo corpo.
Le critiche sono arrivate, del resto, proprio durante un’occasione a cui la star, da sempre sostenitrice dei diritti civili, teneva in particolar modo. La cantante ha fatto una apparizione a sorpresa la notte di Capodanno presso lo storico locale gay di New York Stonewall Inn, per ricordare i 50 anni dei cosiddetti “Moti di Stonewall“, una serie di manifestazioni partite per l’appunto dal locale nel 1969 contro le ingiustizie subite dalla comunità LGBT nella Grande Mela.
Madonna si è detta fiera di trovarsi nel luogo in cui è nato l’orgoglio gay: “Siamo qui riuniti questa sera per celebrare 50 anni di rivoluzione, di sudore, lacrime e lotte per la libertà, di sacrifici e battaglie contro la discriminazione, l’odio e l’indifferenza. Non dobbiamo dimenticare le rivolte di Stonewall e di coloro che coraggiosamente si sono alzati e hanno detto basta!“, ha detto.
L’attenzione dei media e del pubblico del web, però, non si è concentrata sulla manifestazione, bensì sullo strano lato B della cantante, apparso sformato e più grande del solito. Commenti davvero di pessimo gusto, accompagnati da chi ha parlato di impianti ai glutei stile Kim Kardashan. Insomma, ancora una volta i mass media, invece di concentrarsi sulla storica celebrazione a cinquant’anni dai moti, hanno preferito parlare dell’aspetto fisico di una donna che ha fatto della sua carriera un manifesto contro i pregiudizi, le prevaricazioni e la superficialità.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Realreality (@thegoodthebadandthefake) in data:
Madonna, che lo scorso 16 agosto ha compiuto 60 anni, attraverso la sua pagina Instagram ha subito risposto: “Cercando disperatamente l’approvazione di…. nessuno! Sono libera di fare del mio corpo ciò che voglio, come tutti quanti. Buon 2019! Sarà un anno meraviglioso!“.
Lapidaria ma incisiva, Madonna mette così ancora una volta a tacere chi non si concentra sul messaggio ma solo sul messaggero. La cantante, oltre al discorso citato prima, è salita sul palco dello Stonewall Inn, accompagnata dal figlio adottivo David Banda, per cantare Like a Prayer e la cover di Can’t help falling in love di Elvis. Il nuovo attesissimo album della cantante è previsto per la primavera del 2019.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.