Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Il papà di Emma Marrone è scomparso all’improvviso all’età di 66 anni. Le voci che hanno iniziato a circolare sui social hanno trovato conferma in un comunicato del comune di Aradeo, il paese dove risiede la famiglia Marrone, e in uno struggente post della cantante salentina.
“Fai buon viaggio papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca”. Con queste parole Emma Marrone conferma le voci che da qualche ora circolavano sul web. Rosario Marrone, il papà della cantante salentina, è morto all’improvviso all’età di 66 anni. Il messaggio dell’artista segue il comunicato del Comune di Aradeo, il paese in provincia di Lecce nel quale risiede abitualmente la famiglia Marrone. L’uomo era noto per il suo impegno politico e sociale nella comunità, in passato aveva rivestito infatti il ruolo di amministratore e presidente del consiglio comunale.
Rosario Marrone è stato uno dei punti di riferimento più importanti per la cantante salentina, per la mamma Maria e per Francesco, il fratello di Emma. Forte, determinato e dotato di una grande passione per la musica, ha trasmesso alla figlia non solo l’amore per le sette note ma anche il coraggio di stare sul palco e la voglia di non mollare mai, nonostante le difficoltà. L’uomo, abile chitarrista seppur autodidatta, nel tempo libero suonava e cantava con il gruppo degli H2O. Qualche anno fa Emma Marrone ha voluto regalare al papà un’emozione unica: lo fatto salire sul palco, di fronte a migliaia di fan, per suonare la sua chitarra.
Numerosi i messaggi di affetto e cordoglio che sono arrivati sul profilo Instagram della cantante. Due in particolare hanno catturato l’attenzione dei fan. Stefano De Martino, ex storico della cantante, ha commentato la notizia della scomparsa con “Vecchio lupo” e un cuore spezzato. Il ballerino partenopeo, nonostante la burrascosa fine della storia d’amore con la cantante, aveva mantenuto un rapporto speciale con l’ex suocero. Anche Marco Bocci ha voluto stringersi idealmente al dolore della donna con un messaggio semplice ma ricco di affetto “Un bacio grande”. I due avevano avuto un breve flirt nel 2013.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".