Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Il ricordo dell'attore rimane indelebile negli amici e nei fan che lo hanno amato in Beverly Hills 90210
È passato esattamente un anno dalla tragica scomparsa di Luke Perry ma il suo ricordo rimane indelebile negli amici e nei fan che lo hanno amato nei panni di Dylan in Beverly Hills 9o210.
Tra i messaggi più dolci condivisi sui social non è mancato quello di Ian Ziering, collega di Luke sul set del telefilm americano. L’attore ha pubblicato su Instagram una foto in bianco in nero che li immortala insieme quando erano agli inizi della loro carriera.
La dedica a corredo dello scatto non poteva che essere straziante: “È difficile credere che sia passato un anno dalla perdita di Luke. Sebbene il tempo guarisca le ferite, il dolore della perdita dura per sempre. Mi manchi così tanto amico“.
Anche Lili Reinhart, collega di Perry in Riverdale, ha ricordato l’attore con un tweet in cui racconta un suo sogno recente: «L’ho abbracciato così forte e ho pianto sulla sua spalla, dicendogli quanto ci manca. Ripensandoci stamattina, penso che il suo spirito mi stesse visitando nel sonno, per farmi sapere che sta sorridendo luminosamente dall’altra parte“.
Una percezione simile anche quella provata da Jennie Garth, un’altra attrice amica di Luke che qualche giorno fa ha raccontato un aneddoto simbolico ad Access Hollywood: “Ho visto comparire un numero di telefono sul mio e ho pensato che dicesse LP, e non era così, era JP, era qualcun altro, ma per quel secondo è stato difficile“.
I had a dream last night that I saw Luke... and I hugged him so hard and cried into his shoulder, telling him how much we all miss him.
— Lili Reinhart (@lilireinhart) February 19, 2020
Looking back on it this morning, I think his spirit was visiting me in my sleep, letting me know he’s smiling brightly on the other side ✨
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.