Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli genitori: è nato Emanuele Silvio
Il 28 luglio 2021 il lieto evento. Si tratta del tredicesimo nipote del leader di Forza Italia. La coppia, che sta insieme dal 2011, è sposata da ottobre del 2020.
Il 28 luglio 2021 il lieto evento. Si tratta del tredicesimo nipote del leader di Forza Italia. La coppia, che sta insieme dal 2011, è sposata da ottobre del 2020.
Fiocco blu per Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli. Il 28 luglio 2021 è nato Emanuele Silvio, primo figlio per la coppia e tredicesimo nipote per l’ex premier e attuale leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. Il nome del piccolo, naturalmente, è stato scelto per omaggiare il nonno. Gli ultimi scatti della coppia, rubati dal settimanale Chi, risalivano a giugno, quando Federica, ormai all’ottavo mese, si concedeva qualche giorno di relax in Sardegna con il marito.
Sui social non è comparsa ancora alcuna foto e la notizia della nascita di Emanuele Silvio è stata riportata dal sito Whoopsee. Il piccolo ha preceduto di qualche settimana un futuro cuginetto (o cuginetta): Barbara Berlusconi, infatti, è in attesa del suo quinto figlio. La primogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario ha già due figli con l’ex compagno Giorgio Valaguzza e altri due nati dall’amore per Lorenzo Guerrieri.
I neogenitori Luigi e Federica sono forse la coppia più riservata della famiglia Berlusconi. I due si sono conosciuti a Milano, grazie ad amici in comune e sono stati insieme nove anni prima di convolare a nozze nell’ottobre del 2020. Il matrimonio è stato blindatissimo, pochissimi invitati e fotografi il più lontano possibile dalla location: il rito si è svolto nella cappella dell’oratorio San Sigismondo della basilica di Sant’Ambrogio, mentre per i festeggiamenti la coppia e gli invitati si sono spostati in Brianza.
Federica Fumagalli è un’imprenditrice italiana, originaria di Lecco. Laureata in Giurisprudenza all’Università Bocconi di Milano, Federica lavora con la MB Projects, un’azienda che si occupa di pubbliche relazioni, eventi, comunicazione. Luigi, invece, è il quinto figlio di Silvio Berlusconi, il terzo avuto da Veronica Lario. Lavora nel campo della finanza e nel 2014 è diventato presidente della holding Italiana Quattordicesima, la cassaforte di famiglia che gestisce il patrimonio suo e delle sue sorelle, Barbara ed Eleonora.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".