Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L'attrice è stata una delle più grandi dive del cinema italiano negli anni Cinquanta
Un lutto improvviso ha sconvolto il mondo dello spettacolo: è morta Lucia Bosé, una delle prime maggiorate del cinema italiano insieme a Silvana Pampanini, Gina Lollobrigida e Sophia Loren.
L’artista, madre di Miguel Bosé, aveva compiuto 89 anni lo scorso lo scorso 28 Gennaio. Così come hanno dichiarato alcune fonti vicine alla famiglia a EL PAÍS, la donna era ricoverata in ospedale a Segovia in Spagna: era in cattive condizioni di salute ed è deceduta a causa del Coronavirus.
Qualche minuto fa è arrivata la conferma della tragica notizia dal figlio maggiore Miguel Bosé che ha condiviso su Instagram una fotografia di sua madre con un commento straziante: “Cari amici… Vi informo che mia madre Lucía Bosé è appena morta. È già nei posti migliori“.
La Bosé è stata una delle attrici più amate negli anni Cinquanta: la sua carriera cominciò dopo la vittoria a soli 16 anni al concorso di Miss Italia. Da quel momento in poi si dedicò alla recitazione prendendo parte ad una cinquantina di film girati da registi del calibro di Luis Buñuel, Jean Cocteau e Federico Fellini.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Miguel Bosé Oficial (@miguelbose) in data:
Per quanto riguarda la sua carriera, che ebbe il suo apice dagli anni Cinquanta ai primi anni Novanta, è impossibile non citare alcuni grandi cult del cinema italiano come Non c’è pace tra gli ulivi (1950) di Giuseppe De Santis, Cronaca di un amore (1950) e La signora senza camelie (1953) di Antonioni.
Dopo un lungo fidanzamento con Walter Chiari, nel 1955 Lucia sposò il torero Luis Miguel Dominguín. Dal loro matrimonio sono nati tre figli: il più famoso Miguel Bosé, Lucia e Paola Dominguín. Pur vivendo a Brieva, una piccola città di Segovia, una delle sue ultime apparizioni pubbliche ha avuto luogo a Roma lo scorso Ottobre. Per l’occasione l’attrice ha presentato la sua biografia scritta da Roberto Liberatori e intitolata Lucía Bosé, una biografia.
Visualizza questo post su InstagramLucia Bosé #luciabose #miguelbose #diva #star #actress #rip #coronavirus #iorestoacasa #stayhome
Un post condiviso da Claudio Screnci (@cla_oh_cla) in data:
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".