Luca Argentero e Cristina Marino festeggiano il compleanno di Noè Roberto
La coppia ha fatto gli auguri al secondogenito, che oggi compie un anno: “Il nostro cuore batte ancora più forte”.
La coppia ha fatto gli auguri al secondogenito, che oggi compie un anno: “Il nostro cuore batte ancora più forte”.
Luca Argentero e Cristina Marino hanno festeggiato il compleanno del loro secondogenito, che oggi, 16 febbraio 2024, compie un anno. In due post Instagram, mamma e papà hanno dedicato delle dolci parole al piccolo Noè Roberto: “Il mio pollo compie un anno”, ha scritto l’attore a corredo di una foto nella quale tiene il bambino in braccio.
“Un anno dopo. Alle tue capriole nella pancia. Ai baci mai ricevuti prima, ai tuoi occhi blu, e quelle infinite risate che illuminano il cuore. Grazie ometto mio. Il mio, il nostro cuore batte ancora più forte”, ha scritto invece Marino in un post pubblicato sul proprio profilo, a corredo di una serie di scatti insieme al piccolo e con il pancione.
Oltre al piccolo Noè Roberto, i due sono anche genitori di Nina Speranza, nata il 20 maggio 2020. Insieme dal 2016, Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati nel giugno 2021.
In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera nell’aprile 2023, pochi mesi dopo la nascita del secondogenito, Luca Argentero aveva dichiarato: “Mia moglie mi ha insegnato un nuovo sguardo. Sorridendo, riesce a darmi energia e coraggio. Io con lei vorrei fare tanti figli, ma nell’ultima gravidanza l’ho vista abbastanza provata e allora mi fermo, vedremo che cosa succede. Sono grato a quel pomeriggio ai Caraibi quando, sul set di un film, l’ho vista per la prima volta sotto una palma. Ci siamo guardati in un modo tutto nostro. E non abbiamo mai smesso”.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice ha parlato dell'affetto speciale che la lega alla figlia 15enne: “La sera, prima di dormire, ci mettiamo sul suo letto e parliamo”.
La figlia dell’ex calciatore ha condiviso su Instagram una foto con lui in occasione della Festa del Papà.
Il cantautore ha parlato del padre Paolo, morto nel 2014, al podcast ‘Basement’: “Dopo tre giorni avevo un concerto, ho fatto il funerale e sono partito”.
L’influencer ha condiviso su Instagram alcuni pensieri per incoraggiare gli altri genitori, parlando delle sue notti insonni: “Rinc*****nita ma viva, possiamo farcela mamme”.
L’influencer ha condiviso su Instagram il suo trucchetto per sistemare i capelli dopo il parto: “Quando ho condiviso i miei capelli post partum, in moltissime mi avete detto di avere lo stesso problema”.
Il cantante, che a breve sarà papà per la sesta volta, ha rivelato a ‘TV Sorrisi e Canzoni’ di stare aspettando una femmina.
Il cantante ha spento 57 candeline festeggiando insieme ai suoi figli, avuti da tre diverse compagne. Ecco la foto tutti insieme.
L’attrice, da poco tornata ai suoi impegni dopo la nascita del piccolo Orlando, ha condiviso un post dedicato a tutte le donne che hanno appena partorito: "In questa fase non ci si vede o sente sempre al top".
L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato la sua sventura con la piccola Mia in una storia Instagram: “Mi sono fidata di un pediatra che si è rubato soldi”.