Lory Del Santo, il selfie che fa discutere i fan: "Troppi filtri e ritocchini"
La showgirl 64enne ha pubblicato su Instagram una sua immagine in cui sembra diversa da come siamo abituati a vederla, ma non tutti sembrano avere gradito.
La showgirl 64enne ha pubblicato su Instagram una sua immagine in cui sembra diversa da come siamo abituati a vederla, ma non tutti sembrano avere gradito.
Essere presenti sui social network è importante per tanti personaggi famosi che li considerano quasi come uno strumento di lavoro, utile non solo per ridurre le distanze con i fan, ma anche per comunicare le loro ultime novità lavorative e personali. Lory Del Santo rientra certamente in questa categoria, consapevole di come un modo di agire come questo possa aumentare il rischio di subire anche giudizi poco positivi.
Questo è quanto accaduto recentemente alla showgirl, in seguito alla pubblicazione di un suo selfie su Instagram scattato a Los Angeles, dove vive per gran parte dell’anno. “Il sole splende in giro per il mondo. Bisogna andarlo a trovare. Non ti fermare“, questo il testo scritto dalla 64enne a corredo dell’immagine, che non è però piaciuta a molti suoi follower. Tutta colpa, a detta di molti, della fisionomia del suo volto, che sarebbe profondamente differente rispetto a come eravamo abituati a vederla.
A cosa è dovuto questo cambiamento? Lory Del Santo è ricorsa alla chirurgia estetica o ha usato un po’ troppo i filtri disponibili per mascherare eventuali difetti estetici?
Come spesso capita in questi casi, le parole utilizzate da alcuni utenti sono state tutt’altro che leggere. “Ha cambiato fisionomia non sembra neanche lei“, ha scritto un follower. A essere diversi rispetto al passato sarebbero le labbra molto più voluminose del solito, gli occhi, le guance rimpolpate e il naso più sottile. Del resto, nel 2022 Del Santo ha partecipato a L’Isola dei Famosi insieme al compagno Marco Cucolo, mostrandosi quindi com’è realmente, senza nemmeno i trucchi che solitamente vengono utilizzati prima di una diretta Tv.
L’artista non ha mai nascosto di essere finita sotto i ferri per migliorare il suo aspetto estetico, pur senza stravolgere eccessivamente i lineamenti: “Io il seno lo aumento mangiando, che è la cosa più naturale. Più mangi e più ti aumenta il seno. Ho ritoccato la bocca leggermente, ma diciotto anni fa“, aveva detto qualche tempo fa. Insomma, il mistero per ora non è stato risolto.
In una lunga intervista, l'attrice ha raccontato di non aver mai voluto modificare il proprio aspetto: “Ancora oggi so di non avere alcuna intenzione di rifarmi il viso, preferisco invecchiare”.
La star di 'Top Gun' ha risposto a chi l'ha accusata di aver esagerato con la chirurgia: “La meschinità e l’odio sono semplicemente stupidi”.
In una recente intervista con Kylie Jenner, l’attrice ha negato di aver effettuato ritocchi a naso e labbra: "Ho semplicemente perso i lineamenti da bambina".
L’ex concorrente di Temptation Island ha risposto a delle critiche che le sono arrivate su Instagram per avere effettuato alcuni interventi di chirurgia estetica.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.