Ecco i look de La Bella e la Bestia per lo stile urban di ogni giorno
Per ricreare degli outfit ispirati a quelli indossati da Emma Watson è sufficiente ispirarsi ai colori degli abiti del film: bianco, azzurro, rosso e giallo oro.
Per ricreare degli outfit ispirati a quelli indossati da Emma Watson è sufficiente ispirarsi ai colori degli abiti del film: bianco, azzurro, rosso e giallo oro.
Alzi la mano chi non ha sognato almeno una volta di indossare un abito di una delle principesse della Disney? Noi sì, e questa volta vi parliamo di Belle, la bellissima e accanita lettrice francese protagonista della fiaba La Bella e la Bestia, che il 29 dicembre 2021, viene riproposta nella sua versione live action su RaiUno.
La pellicola racconta il fantastico viaggio di Belle, che viene fatta prigioniera e costretta a vivere nel castello della temibile Bestia. A interpretare questo personaggio è la talentuosa Emma Watson, che nel film indossa degli abiti apparentemente poco adatti ai giorni nostri, ma sono talmente belli da poter provare a tirare fuori qualche idea per degli outfit contemporanei, da vere principesse urban.
Vi ricordate il vestito che Belle indossava al villaggio dove viveva con suo padre? Era un abito molto semplice azzurro cielo, con corpetto e camicia bianca. In alcune scene compare anche una giacca corta ricamata sulle maniche. Per ricreare questo look basta ispirarsi alle tonalità: un jeans, una gonna sulle nuance del blu, abbinati a una camicia over bianca e a un blazer o un gilet (capi oltretutto molto di tendenza in questo 2021) e il gioco è fatto.
Il secondo look si rifà alla mantella rossa che Belle porta nelle sue passeggiate tra le rose nel giardino della Bestia. Se non siete portate per le mantelle, che vi ricordiamo sono comunque un trend di stagione, potete indirizzarvi su un cappottino, magari doppio petto come detta la moda del momento. L’unica regola da seguire per ricreare un style simile alla protagonista del film è che il capo sia rosso.
L’ultimo look può trovare un’ispirazione nel vestito giallo oro indossato al ballo da Emma Watson. Ovviamente nessuno si sognerebbe di indossare un modello stile’800 come quello per andare a fare un aperitivo, ma cerchiamo di concentrarci sul colore, perfetto per illuminare una festa di fine anno ad esempio. In commercio ce ne sono svariati su questa tonalità e siamo certe che ognuna troverà quello giusto.
Famiglia Cristiana ha dedicato l’ultima copertina di dicembre all’attrice e regista di ‘C’è ancora domani’, il film più visto nelle sale italiane nel 2023: "L’orrenda sequela di femminicidi che ha segnato gli ultimi dodici mesi ha fatto comprendere come e quanto sia necessario un cambiamento radicale".
Sono state pubblicate le prime immagini del nuovo film di Pablo Larraín, con Angelina Jolie nei panni della cantante lirica Maria Callas. Nel cast, anche attori nostrani.
Il tour della popstar texana diventerà un film, nelle sale dal primo dicembre 2023. Ma non è la sola: per il mese di ottobre è atteso anche il film concerto di Taylor Swift.
La showgirl sceglie un castano chiaro per la stagione autunnale in arrivo.
La figlia della nota attrice debutta oggi al cinema nel nuovo adattamento del romanzo di Pavese
Parrebbe essere presto realtà il live action del classico animato di Disney, uno dei più redditizi per la casa di produzione
La protagonista di Emily in Paris interpreterà la bambola in miniatura nel nuovo film del colosso statunitense
È uscito il primo trailer del nuovo progetto cinematografico di Paul King: il prequel de La fabbrica di cioccolato, in uscita il prossimo 14 dicembre negli Stati Uniti.
La modella, nel corso di un’intervista per il magazine Elle, ha parlato della storia d’amore con il regista, rivelando di essere stata scritturata per il suo prossimo film, Beetlejuice 2: "Amo questo mondo da sogno dove i mostri sono gentili, è come se potessimo cambiare i nostri aspetti più oscuri in qualcosa di luminoso".
Dc Studios ha rivelato i volti degli attori che interpreteranno i protagonisti di Superman: Legacy, il remake dell’Uomo d’Acciaio, disponibile nei cinema a partire dall’11 luglio 2025.