È ufficiale: è in arrivo una puntata bonus della seconda stagione di LOL
Se, dopo l'uscita degli ultimi due episodi, sentite già la mancanza dei dieci comici dello show di Prime Video niente paura. Il 7 marzo 2022 arrivano dei contenuti inediti.
Se, dopo l'uscita degli ultimi due episodi, sentite già la mancanza dei dieci comici dello show di Prime Video niente paura. Il 7 marzo 2022 arrivano dei contenuti inediti.
Dopo l’enorme e inaspettato successo della prima stagione, Lol – Chi ride è fuori è tornato su Amazon Prime Video con la seconda edizione e un cast completamente rinnovato. Come prevedibile, anche questa volta il comedy show ha conquistato milioni di spettatori. Il 3 marzo 2022 sono stati rilasciati gli ultimi due episodi, e i fan iniziano già a sentire la mancanza dei comici. Ma niente paura: la piattaforma streaming ha annunciato l’uscita di una puntata bonus.
In arrivo su Prime Video lunedì 7 marzo, il nuovo episodio di Lol 2 contiene scene inedite, sketch e battute che non sono state inserite nelle puntate viste fino ad ora. Trenta minuti di risate e leggerezza (di cui tutti abbiamo bisogno in questo momento), in cui vedere ancora una volta in azione i dieci comici che ci hanno letteralmente conquistati.
Stiamo parlando di Virginia Raffaele, Maccio Capatonda, il Mago Forest, Corrado Guzzanti, Max Angioni, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Maria Di Biase, Diana Del Bufalo e Tess Masazza. Chiusi in un teatro per sei ore, il loro obiettivo è solo uno: non ridere. Ma, ovviamente, anche cercare di far ridere gli avversari. Una missione decisamente difficile, che ha messo a dura prova i concorrenti. Tra chi ha ceduto in poche ore e chi è riuscito a resistere fino alla fine, i comici sono comunque riusciti a entrare nel cuore degli spettatori, superandone forse le aspettative.
Dopo l’expoit della prima edizione, uscita nel 2021, le aspettative per questo nuovo cast erano altissime. E, nonostante ci sia chi dice che i nuovi concorrenti non siano stati all’altezza dei loro predecessori, il successo che anche questa volta Lol sta avendo la dice lunga sulla qualità dello show.
Dopo la notizia della denuncia da parte di una collaboratrice domestica, che ha fatto causa a Mr Enjoy per questioni lavorative, ora gli utenti della piattaforma di streaming vogliono che il titolo Mucho Mas, sulla vita del tiktoker imprenditore venga eliminato dal catalogo: "Uno sfruttatore non merita un documentario che lo vuole far idolatrare".
L'uscita della serie sulla piattaforma streaming è prevista per il 13 maggio 2022. La cantante di Truth Hurst è alla ricerca di ballerine over-size e sicure di sé per il proprio tour mondiale.
La piattaforma streaming ha confermato, con un post sui social, che lo show avrà una terza stagione. E subito su Twitter si è scatenato il toto-nomi: i più gettonati sono Emanuela Fanelli, Valerio Lundini, Nino Frassica e Fabio De Luigi.
L'attrice, che era stata accusata di aver avuto un ruolo "inutile" nella seconda stagione dello show di Amazon, durante un'intervista ha rivelato di aver sofferto di ansia da prestazione.
Anche quest'anno a "LOL: Chi ride è fuori" se ne sono viste delle belle. Protagonista indiscussa è stata Virginia Raffaele, che ha portato di nuovo sugli schermi l'imitazione di Belén Rodriguez.
Amazon Prime Video ha rilasciato il primo teaser dello show, che vede tra i protagonisti di questa edizione anche Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo e Maccio Capatonda.
L'attesissima docu-serie su Chiara Ferragni e Fedez è uscita sulla piattaforma streaming di Amazon con i primi cinque episodi: ecco come hanno reagito i fan sui social network.
Il docu-reality sulla vita del rapper milanese e l'imprenditrice digitale esce il 9 dicembre 2021. Il 29 novembre, mentre i due sono a Madrid per la première spagnola, hanno pubblicato su Instagram il primo video promo: "Siamo sicuri che vi piacerà".
Da Maccio Capatonda a Virginia Raffaele, dal Mago Forest a Diana Del Bufalo: ecco chi sono i nuovi protagonisti dello show di Amazon Prime Video. Un cambio anche alla conduzione: ad affiancare Fedez arriva Frank Matano.
L'influencer ha pubblicato su Instagram il video della canzone che aprirà gli otto episodi della serie dedicata al dietro le quinte della vita quotidiana della coppia più popolare del web. Disponibile dal 9 dicembre su Amazon Prime Video.