Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Tracy Fraddosio, meteora “non famosa” sull’Isola più seguita dagli italiani, torna sotto le luci dei riflettori per prendere una piccola rivincita sui suoi compagni d’avventura: la donna barese vuole sottolineare che la sua eliminazione dal programma “L’Isola dei Famosi” è dipesa dagli altri concorrenti della categoria “Non famosi”.
Tracy ha dichiarato di essere stata tradita dagli altri naufraghi che non hanno esitato un momento nel nominarla, mettendola a rischio eliminazione:
È l’Isola del doppiogioco. Tra i non famosi Aura e Dario, nonostante io avessi fatto del bene, mi hanno piantato un coltello nella schiena: Mi hanno nominata ingiustamente, senza un motivo valido, forse per invidia e gelosia, perché hanno capito che sono una donna forte e che potevo farcela.
Insomma, quest’anno i personaggi del reality show sarebbe più distaccati e calcolatori rispetto alle precedenti edizioni. Una volta uscita dal programma, Tracy ha voluto togliersi tutti i sassolini dalle scarpe.
Ce n’è anche per Federico Mastrostefano, il quale ha lasciato la fidanzata in diretta e, proprio la settimana scorsa, l’ha vista sbarcare sull’Isola. Secondo l’ex naufraga, Federico è stato molto indelicato lasciando Pamela Compagnucci in diretta:
Non è giusto fare una cosa del genere a una donna, è squallido. Poteva mandare una lettera alla Ventura chiedendola di farla avere a Pamela. Invece credo l’abbia fatto per protagonismo, per farsi conoscere, perché da quando non è più tronista non l’ha filato più nessuno.
Al contrario di Federico, Tracy ha legato molto con gli altri famosi presenti sull’Isola e, in particolare, con Aldo Busi: la non famosa lo definisce molto intelligente e rivela al pubblico che più di una volta lo scrittore le è stata vicino.
Come prospettive di carriera, Tracy Fraddosio vorrebbe sfondare nel mondo dello spettacolo come attrice:
Mi piace recitare. So che nessuno mi metterà un copione tra le mani da un giorno all’altro, ma sono pronta a studiare e fare altri sacrifici.
Ecco il video della sua eliminazione:
Visualizza questo contenuto suOspite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.