Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Roberta Allegretti è in finale al reality show "L'Isola dei Famosi". L'unica concorrente non famosa riuscirà a vincere il programma?
Roberta Allegretti è l’unica concorrente non famosa a essere arrivata alla finale del reality show “L’Isola dei Famosi“. Il suo carattere spigliato e solare le ha permesso di rimanere all’interno del programma fino all’ultima puntata, a dispetto dell’assenza di celebrità.
Roberta è stata anche l’unica naufraga della squadra dei “non famosi” a partecipare all’ottava edizione del reality: ha infatti vinto il televoto contro altri due protagonisti del reality ignoti al pubblico a casa, risultando quindi la preferita e accedendo al gioco vero e proprio.
Nata a Roma nel 1976, prima dell’Isola Roberta era salumiera, commerciante e sommelier. Sempre attratta dallo sport, la sua indole di leader e la sua allegria hanno rappresentato dei punti di forza durante il suo soggiorno sull’Isola.
Nella prima parte del programma, Roberta Allegretti è stata assegnata alla squadra dei “Parenti di…”, e ha subito legato con diversi esponenti del gruppo. Tuttavia, è stata solo dopo l’unione dei due gruppi di naufraghi che Roberta ha dato il meglio di sé, divertendosi all’interno del gioco.
Sicuramente l’isola avrà arricchito il suo bagaglio di esperienza, ma sembra che Roberta abbia conservato il suo spirito gioioso durante l’avventura all’interno del programma, senza mai adagiarsi sugli allori. Il pubblico apprezzerà il suo modo di fare, premiandola con la vittoria dell’ottava edizione del programma?
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.