Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Dopo la bruttissima esperienza capitagli a “L’Isola dei Famosi”, Luca Ward chiede giustizia: l’attore, ex naufrago del reality show, si è infortunato e ha rischiato la paralisi a causa di un tuffo in acque poco profonde al suo arrivo sull’isola in Nicaragua.
La responsabilità pare sia degli autori del programma, i quali non sono stati previdenti e non avrebbero controllato l’altezza delle acque nel punto dove i naufraghi avrebbero dovuto lanciarsi.
Attualmente, l’attore non è ancora riuscito a riprendersi e ha deciso di chiedere un risarcimento danni a Magnolia, la società che si occupa del format:
Ho rischiato di rimanere paralizzato a causa del tuffo dall’elicottero nella prima puntata dell’Isola. È stato un incidente, ma dovuto alla leggerezza di chi ha organizzato l’operazione: non è stata considerata la bassa marea. Non era inizialmente nelle mie intenzioni, ma ho chiesto al mio avvocato di contattare la società di produzione e di valutare la strada più opportuna per tutelarmi.
Probabilmente la decisione è stata presa vista la gravità dell’incidente. Inizialmente, infatti, Luca Ward pareva stare bene ma, al suo ritorno in Italia, ha trovato diverse fratture, dopo essersi sottoposto ad accertamenti medici:
Ho fratture vertebrali, l’osso sacro e il coccige rotto: stampelle e un busto da portare giorno e notte per un mese e mezzo. Non riesco a vestirmi da solo, né prendere in braccio i miei figli. Non posso guidare, né stare seduto in posizione eretta.
Ma ciò che ha davvero colpito negativamente il doppiatore è stata l’indifferenza che la società Magnolia avrebbe ostentato nei suoi confronti. Ward ha dichiarato di non aver ricevuto nemmeno una telefonata da parte di Simona Ventura o della produzione del programma:
Simona Ventura non mi ha chiamato e non ho ricevuto telefonate dalla Magnolia: nessuno della produzione mi ha chiamato per chiedermi come sto. Questo silenzio da parte della Magnolia mi sorprende e mi spaventa.
In risposta a queste pesanti accuse, Magnolia fa sapere ai telespettatori de “L’Isola” che la produzione del programma ha sempre seguito da vicino la vicenda di Luca Ward. In una nota, la società afferma di aver addirittura ricevuto richieste monetarie da parte dell’agente del doppiatore:
Luca Ward è stato costantemente assistito dalla produzione dell’Isola dei Famosi: l’attore è stato sottoposto ad accertamenti medici, che hanno escluso la presenza di fratture. Al suo rientro in Italia, Ward è stato sottoposto a cura di Magnolia a un’ulteriore visita neurologica e ortopedica presso il Centro Diagnostico di Milano. Successivamente la produzione si è costantemente tenuta in contatto con l’agente di Ward, che ha avanzato richieste economiche da parte dell’attore. Visto il contenuto diffamatorio dell’intervista rilasciata a TV, Sorrisi e Canzoni, Magnolia ha dato incarico ai propri legali di procedere a tutela della propria reputazione.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.