Lip scrub: i 10 migliori prodotti in commercio
I lip scrub aiutano a promuovere il ricambio cellulare e ad idratare a fondo le labbra, persino durante le condizioni climatiche più avverse. Ecco i migliori da provare
I lip scrub aiutano a promuovere il ricambio cellulare e ad idratare a fondo le labbra, persino durante le condizioni climatiche più avverse. Ecco i migliori da provare
Da sempre un ottimo alleato per prevenire la screpolatura delle labbra, i lip scrub anche quest’anno si impongono come rimedio per avere una bocca perfetta. Si tratta di un prodotto semplice ma estremamente funzionale che riesce a rimuovere le antiestetiche pellicine morte e promuovere la rigenerazione cellulare.
L’utilizzo dei lip scrub è piuttosto semplice: solitamente si applica sulle labbra una piccola quantità di prodotto con le dita e con movimenti circolari si strofina delicatamente su tutta la bocca. I granelli contenuti all’interno della miscela aiuteranno ad effettuare lo scrub, mentre il resto della formula agisce idratando la pelle in profondità.
Quanto alla frequenza di utilizzo, gli esperti consigliano di fare uno scrub alle labbra circa una volta a settimana, evitandolo però in presenza di piccole lesioni sulle labbra, come herpes o i classici “spacchi” agli angoli della bocca, dovuti a screpolature intense.
Vediamo insieme una carrellata di lip scrub irresistibili, assolutamente da provare:
Questo scrub per le labbra è a base di pompelmo rosa e zucchero, contiene anche vitamina E, olio di avocado e olio di jojoba. Per labbra morbide e lisce.
Si tratta di un prodotto decisamente di lusso e rivisitato per la sua nuova edizione: il balsamo sensoriale di La Mer raffina e migliora la texture delle labbra grazie alla sua formula esclusiva. Contiene micro granelli di zucchero che aiutano ad esfoliare dolcemente la pelle secca delle labbra, e ingredienti naturali di origine marina. Inoltre il suo applicatore consiste in una bacchetta a doppio lato, che stimola la microcircolazione quando strofinato sulle labbra.
Scrub labbra delicato in formato stick. Nella sua formula si trovano speciali cristalli che riescono ad esfoliare le labbra dolcemente.
Questo piccolo barattolo contiene il 10% di olio di limone, come booster per la cura delle labbra. Si tratta di un scrub che idrata, rinnova e leviga la pelle delle labbra.
Si tratta di un prodotto per le labbra delicato e adatto anche alle pelli più sensibili. È dermatologicamente testato e senza nichel. Riesce a idratare e nutrire le labbra, promuovendo il ricambio cellulare. Contiene granuli esfolianti di albicocca e altri burri biologici come quello di cacao e di Karitè, che riescono a nutrire e idratare a fondo le labbra.
Questo scrub per le labbra è ideale per chi soffre di pelle secca e screpolata, causata anche da agenti atmosferici aggressivi come freddo e vento. Si tratta di un prodotto dalla formula vegana che contiene cristalli di zucchero di canna, peperoncino, olio di jojoba, olio di semi di girasole, olio di mandorla e burro di cacao.
Disponibile in diverse formulazioni, questo lip scrub è formulato con zucchero e burro di cocco, vitamina C ed altri ingredienti preziosi. La sua formula riesce a esfoliare e allo stesso tempo idratare le labbra.
Questo trattamento per le labbra contiene ceramidi e aromi che stimolano la fantasia e promuovono il loro utilizzo per esfoliare dolcemente la bocca e attivare il ricambio il cellulare, con ingredienti di qualità quali cera d’api e cristalli di miele. È privo di parabeni, ftalati e petrolati.
Questo scrub per le labbra esfolia delicatamente ed elimina le cellule morte. È a base di granelli di zucchero e contiene anche burro di Karitè e olio di rosa canina biologico
Questo scrub levigante è a base di cristalli di zucchero di canna e contiene estratto di camomilla, pomodoro, pompelmo e Melissa. Assolutamente da provare.
La tendenza del blush che accende troppo le guance sta spopolando sui social. Ecco i consigli per non esagerare e ottenere un effetto naturale.
Vediamo i colori di tendenza per il make-up autunnale 2024: toni sereni, labbra audaci e un look dewy per una bellezza raffinata e naturale
Evita la caduta dei capelli in autunno con una routine di cura mirata: alimentazione equilibrata, massaggi al cuoio capelluto e trattamenti nutrienti
Affronta l'autunno con una pelle al top grazie a una beauty routine in 5 step. Dalla detersione all'uso di sieri idratanti
Vuoi sfoggiare un look senza trucco e sentirti comunque al top? Segui questi suggerimenti su skincare, alimentazione e cura delle ciglia per valorizzare la tua bellezza naturale con il bare-faced look.