Voglia di neve? La nuova collezione per la montagna di Lindsey Vonn è perfetta
La campionessa statunitense di sci ha creato la sua prima linea di abbigliamento: pantaloni, giacche e cappelli super fashion per essere trendy anche ad alta quota.
La campionessa statunitense di sci ha creato la sua prima linea di abbigliamento: pantaloni, giacche e cappelli super fashion per essere trendy anche ad alta quota.
La campionessa olimpica Lindsey Vonn, dopo le decine di medaglie vinte sulle piste da sci, debutta nel mondo della moda presentando Legacy Line la sua prima collezione che, manco a dirlo, ruota tutta attorno al mondo della montagna, ed è stata realizzata insieme a Head.
Durante la prima presentazione della nuova linea di abbigliamento ad alta quota, che si è tenuta a Park City, nello stato USA dello Utha, la campionessa statunitense ha sfoggiato un look da sci total white, candido come la neve, ovviamente uscito dalla sua collezione.
Tuta bianca con bande laterali nere, body avorio e giubbino corto abbinato. Completa il look, un cappello bianco con pompon e scarponcini tono su tono. Sul suo profilo Instagram l’atleta e neo fashion designer, commenta emozionata questa nuova avventura:
“È bello aver fatto la mia prima sfilata di moda ieri sera a Park City, dove ho presentato la mia collezione di abbigliamento da sci per il 2021/22 chiamata “Legacy Line”, insieme a Head Sports Wear. Ora vado al nostro prossimo spettacolo, che si terrà a Sun Valley! Tutto il duro lavoro che abbiamo fatto sta dando i suoi frutti e questo è solo l’inizio! (PS: Tenete gli occhi su di me sulle piste quest’inverno perché porterò in giro la linea del prossimo anno)”.
Osservando bene la collezione ideata dalla sciatrice si nota la voglia di riportare il colore anche in montagna, ridisegnando i capi classici di questo tipo di abbigliamento senza dimenticare l’estetica. La Tiffany Jacket è un esempio perfetto di stile e femminilità: una giacca modello oversize, sfumata sui toni del rosa e abbinata a dei caldi e confortevoli pantaloni fucsia in tessuto tecnico.
Un trionfo di glitter, colori accesi e sfumature pastello: "Siamo il duo perfetto", la stilista italiana e la cantante londinese presentano a Cannes una nuova collezione.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.
L'attrice ha codisegnato dieci capi, tra bikini e pezzi interi, per l'estate 2022. La collezione è stata rilasciata online il 7 luglio, con una seconda parte prevista per il 15 luglio.
Dopo essere stata ospite a Siviglia di Maria Grazia Chiuri alla Dior Cruise 2023, l'influencer si sta godendo l'inizio dell'estate 2022. Su Instagram è apparsa con un capo audace firmato dallo stilista londinese David Koma.
"È l'anti-moda? Le persone si sforzano solo di sembrare brutte? Può funzionare solo su Bella Hadid?", ha chiesto la modella Kaia Gerber su Twitter, invitando gli utenti a discutere di questo nuovo stile, che sta spopolando anche tra le celebrities.
La bralette non è solo un capo d'abbigliamento intimo. Ma come abbinarla? Ecco 10 consigli utili per ottenere un effetto super cool!
Dal 6 al 12 giugno la città meneghina torna ad essere al centro dell'intreccio tra creatività e cultura. Grazie anche agli eventi promossi dai grandi nomi del mondo fashion, da Louis Vuitton a Hermes passando per Prada, Fendi e Cartier.
Protagonista dell'evento, la star ha indossato un abito in pelle del brand Monot con una profonda scollatura. Capelli a onde color nocciola e un make-up nude hanno definito il suo stile impeccabile, con il quale ha tenuto un discorso di ringraziamento per il premio ricevuto, il "Generation Award".
Il brand si chiama State of Soleil e su Instagram ha anche un profilo tutto suo dove l’influencer mostra modelli e spiega il mood della collezione, acquistabile dal 18 maggio 2022. I bikini sono dedicati agli elementi naturali: acqua, aria, fuoco, spirito e terra e sono sensuali e colorati.
La stilista in un'intervista a Grazia Uk ha raccontato "VB Body Collection", la sua ultima collezione di abiti creati per valorizzare le forme. Una svolta nella sua produzione, sempre considerata dai più un'ambasciatrice del culto della magrezza.