Borse metallizzate: la nuova tendenza per l’inverno 2023-2024
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
L'attrice, protagonista della serie Netflix, ha raccontato in un'intervista delle difficoltà e del dolore causato dai tacchi vertiginosi indossati sul set, a causa del ciottolato parigino.
“Per essere belle bisogna soffrire” recitava un vecchio detto, che vale anche per essere delle icone fashion a quanto pare: l’attrice Lily Collins, protagonista della fortunata serie Netflix Emily in Paris ha infatti raccontato di aver avuto non pochi problemi al fisico causati dai tacchi vertiginosi che indossava sul set, abbinati a look griffatissimi tipici del suo personaggio, una giovane e ambiziosa americana che si trasferisce in Francia per lavorare in un’agenzia di marketing.
L’attrice 33enne, figlia del cantante Phil Collins, nel corso della trasmissione The tonight show ha confessato infatti al padrone di casa a Jimmy Fallon i segreti dei suoi outfit impeccabili nella serie ambientata nel cuore di Parigi, già confermata per la terza e la quarta stagione.
Commentando la richiesta dei fan di ambientare la serie anche in altre città, Lily Collins ha risposto:
“Magari, ma mi piacerebbe che accadesse a condizione che mi permetta di camminare con le ballerine. Indossare tacchi alti a Parigi è estremamente doloroso. Ho dovuto fare visite settimanali dal podologo perché mi aiutasse ad alleviare il disagio enorme provato continuamente”.
La scomodità deriva dalla presenza di ciottoli nel centro storico della città, un tipo di pavimentazione diversa da quella delle città moderne statunitensi. L’attrice indossava un paio di solette all’interno di ogni paio di tacchi che servivano ad alleviare il dolore, ma è stato comunque necessario l’aiuto di un medico professionista.
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.