Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Non è noto quando i due hanno iniziato a frequentarsi, ma la coppia sembra essere pronta a compiere il grande passo.
Ci sono molti modi per annunciare al mondo una bella notizia come un fidanzamento. Alcuni scelgono un comunicato stampa ufficiali, altri si fanno semplicemente vedere con l’anello al dito durante un evento pubblico e poi c’è Lily Allen che ha scelto un modo piuttosto sexy. La cantante infatti ha pubblicato su Instagram un selfie davanti allo specchio in cui è completamente nuda, fatta eccezione per un asciugamano avvolto sui capelli e il suddetto gioiello a risplendere sulla mano.
La popstar 34enne ha dunque confermato le voci della stampa rosa che la volevano seriamente impegnata con David Harbour, l’attore 45enne che ha raggiunto una notevole fama grazie al suo ruolo in Stranger Things, la serie tv di Netflix in cui interpreta lo sceriffo Jim Hopper.
Già a partire dall’anno scorso si era iniziato a parlare di un possibile preludio al matrimonio e ora sembrerebbe essere arrivata una prova schiacciante. Appena uscita dalla doccia, il seno coperto solo dai gomiti e il resto dai bordi dell’inquadratura, la voce di Smile ha chiesto ai fan di approvare il suo scatto sexy in cui mostra un fisico molto tonico.
Molto nota per i suoi look stravaganti in cui make-up fantasiosi la fanno da padroni, Lily ha scelto questa volta di mostrarsi al naturale. Un grande successo, visto che la foto ha incontrato il favore di oltre 110mila utenti del social.
La Allen si è separata all’inizio del 2018 dall’allora fidanzato Meredith Dian, confidando di essere rimasta single per la prima volta da quando aveva 15 anni. In precedenza infatti era stata sposata con Sam Cooper. Harbour ai tempi era ancora impegno con l’attrice Alison Sudol, dalla quale si sarebbe separato a breve. Non è invece ancora nota quando i due avrebbero iniziato a frequentarsi, ma a quanto pare dopo poco meno di due anni i due sarebbero pronti a fare il grande passo.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Likes Feedback. All The Time (@lilyallen) in data:
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".