Kate Moss e Jamie Hince: rissa fuori dal club
Kate Moss e il fidanzato Jamie Hince si rendono protagonisti di una accesa rissa con i fotografi.
La giovane modella, durante la sfilata Dior Men a Londra, ha indossato un completo pigiama dal taglio maschile in seta e sui toni del grigio-verde. Un capo che sta spopolando tra i trend di stagione.
Durante la sfilata autunno inverno 2022/2023 di Dior Men a Londra, ispirata all’opera On the Road di Jack Kerouac, era presente la giovanissima Lila Grace Moss, figlia della top model Kate Moss. Una passerella d’eccezione, creata per l’occasione su un rotolo di pergamena lungo 36 metri, e in cui la leggendaria maison francese guidata dallo stilista Kim Jones, ha portato in scena una collezione sensazionale.
E poi c’era lei, musa e nuova icona Dior, Lila Moss meravigliosa in dolcevita e mise di seta mentre osservava la sfilata On the Road. La modella ha indossato un completo pigiama grigio-verde, ormai entrato tra i trend moda degli ultimi mesi: camicia e pantaloni dal taglio maschile, realizzati in un luminoso tessuto pregiato, animato nella fantasia dalle illustrazioni dei primi libri di Jack Kerouac.
Per completare questo incredibile fashion look, Lila ha abbinato alla mise un maglione a collo alto in palette chiara, perfetto per mettere in risalto il suo incarnato. Ai piedi ha indossato dei rain boot bianchi, mentre per il trucco ha optato per un effetto molto naturale e glow.
Lo sleep dress (abito pigiama) indossato dalla giovane modella, è un capo di tendenza che dalla camera da letto è passato dritto dritto alle moda giorno e guai nasconderlo. Nonostante questo trend sia stato ampiamente sdoganato, indossarlo nel modo giusto non una cosa semplicissima. La cura dei dettagli per evitare scivoloni di stile è fondamentale.
Prima di tutto, ciò che conta è la scelta del tessuto, che deve essere necessariamente prezioso per non cadere in un effetto pigiama tout court. La seta ad esempio è sicuramente una delle fibre migliori in questo senso, ma anche certi tipi di pizzo o laminati luminosi possono essere una opzione molto glamour. Anche il taglio dello sleep dress è importante: deve essere un coordinato casacca e pantalone dalla linea maschile. Tenendo ferme queste due regole base, ma imprescindibili, si può iniziare a giocare mixando e interpretando questo trend.
Kate Moss e il fidanzato Jamie Hince si rendono protagonisti di una accesa rissa con i fotografi.
Da un po' di tempo non si sentiva parlare di lei, Kate Moss, super top icona degli anni Novanta: dopo gli scandali a base di droga e fidanzati troppo dannati (come il rocker Pete Doherty), il suo volto sembrava essere uscito dalle pagine dei tabloid scandalistici. Invece proprio in questi giorni la modella è tornata al centro delle polemiche per alcune dichiarazioni che hanno fatto infuriare l'opinione pubblica inglese, e che in Italia sono state riprese anche dal magazine del portale Libero.it. Nel corso di un'intervista rilasciata al sito britannico WWD.com, la Moss ha infatti sostenuto di annoverare tra i propri motti la frase "Nothing tastes as good as skinny feels", ovvero letteralmente "Non c'è niente di più gustoso che sentirsi magrissime". L'affermazione è già abbastanza preoccupante di per sé, ma l'elemento che ha scatenato l'indignazione pubblica è che si tratta di un'espressione in uso nei nei siti e nei forum frequentati da ragazze con disturbi alimentari (ovvero i famigerati siti "pro-ana", in cui ci si incoraggia a vicenda a proseguire nel proprio piano autodistruttivo, in nome di una bellezza irreale e pericolosissima). Pertanto se a pronunciare questa frase è proprio una delle modelle più famose del mondo, a cui moltissime ragazzine sognano di assomigliare, una semplice leggerezza può diventare un pessimo esempio, nonché uno schiaffo in faccia a tutti coloro che combattono costantemente contro i demoni di anoressia e bulimia. Le reazioni infatti non hanno tardato ad arrivare: Penso che la Moss avrebbe dovuto riflettere prima di parlare così (ha dichiarato Katie Green, ex modella impegnata nella campagna "Dite no alle taglie zero" promossa in Inghilterra) Kate è una madre: non pensa a come potrebbero reagire i genitori di ragazzi che soffrono di disturbi alimentari leggendo le sue frasi? Noi cerchiamo di convincere le autorità a fare qualcosa per bandire le modelle troppo magre e commenti simili non ci aiutano di sicuro. Certo è che, come sottolinea Katie Green, nonostante i tanti buoni propositi il mondo della moda continua a proporre e rafforzare un ideale di corpo femminile sempre più sottile e privo delle naturali forme della donna: recentemente ha fatto molto discutere anche il caso di Filippa Hamilton, splendida modella 23enne nonché volto storico di Ralph Lauren, che dopo 15 anni con la Casa di moda è stata licenziata perché "troppo grassa". Le misure incriminate? 54 kg per 177 cm di altezza (ancora sotto il peso forma). Non risultano al momento commenti ufficiali da parte di Kate Moss in risposta al polverone suscitato dalle sue parole. Ma le andrebbe ricordato che di "skinny feels" si può anche morire.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.