Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Il celebre ex cantante degli Oasis nelle ultime settimane è stato in Francia, Italia e Germania, tra gli altri Paesi visitati.
Una delle rock star più famose al mondo, ovvero Liam Gallagher, ha condiviso con i propri fan il timore di essere stato contagiato dal Coronavirus durante il suo recente tour in Europa.
Il cantante 47enne è stato in fatti sul palco a Parigi proprio nei giorni in cui la prima persona francese contagiata è morta questo martedì. Ma nelle ultime settimane l’ex Oasis è stato anche in Italia e in Germania, e sopratutto nel nostro Paese l’emergenza è ben documentata grazie all’esistenza di due focolai distinti.
La dichiarazioni di Gallagher sono arrivate dopo che un fan ha chiesto su Twitter all’artista cosa pensasse del virus, a seguito di un tweet in cui faceva delle previsioni in merito alla neve.
Il musicista ha così risposto, a metà tra il serio e il faceto: “È un pensiero molto confuso e preoccupante. Penso di averlo avuto 7 sette negli ultimi giorni, ma poi ho realizzato che era la casa ad essere troppo calda.” E quindi un altro messaggio, rivolto ai 3 milioni di follower, in cui mimava uno starnuto.
Un altro argomento che ultimamente ha molto fatto scaldare il cantante è stato quello dell’esclusione della squadra di calcio del Manchester City da parte della UEFA, a causa di questioni fiscali.
It’s very confusing scary though I feel like I’ve had it 7 times last few days then realised the house is just hot
— Liam Gallagher (@liamgallagher) February 27, 2020
“Fuck”, “UEFA” e “Mafia”: questi i termini utilizzati da Gallagher per analizzare la situazione prima della partita che vede la squadra del cuore di Liam scontrarsi con il Real Madrid. Settimana scorsa, invece, il musicista inglese aveva attaccato direttamente la UEFA e tutti coloro che si sono occupati del caso, a suo dire, sarebbero troppo letali a grandi club rivali del Manchester City.
Infine, rispondendo a un fan che ha così voluto provocarlo, ha definito la UEFA come leggermente meno corrotta dal fratello Noel, odiata ferocemente almeno da 10 anni a questa parte.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".