Levante, la piccola Alma Futura 'sigillata' nella carrozzina diventa un meme
La piccola, nata il 13 febbraio, è stata 'chiusa' dai genitori all'interno della carrozzina per proteggerla vento. Su Twitter si sono scatenate parodie divertenti.
La piccola, nata il 13 febbraio, è stata 'chiusa' dai genitori all'interno della carrozzina per proteggerla vento. Su Twitter si sono scatenate parodie divertenti.
“Troppo vento per Alma”: e la carrozzina “chiusa” con all’interno la piccola Alma Futura, la piccola figlia della musicista Levante nata il 13 febbraio, diventa un meme. Levante ha infatti pubblicato una Instagram story dove inquadra prima lei che passeggia con il compagno, poi la carrozzina della bimba completamente sigillata, a detta sua, per proteggerla dal vento. E così su Twitter le battute sulla claustrofobia della piccola, relegata al ‘buio’ completo della carrozzina, si sono sprecate.
"Alma Futura":
— Perché è in tendenza? (@perchetendenza) March 11, 2022
Per la storia pubblicata su Instagram da Levante pic.twitter.com/UOLShWTmdB
Alma Futura dietro la tenda del passeggino: pic.twitter.com/waMPaswulO
— DitonelrettoRe (@imarealmoon) March 11, 2022
Alma Futura che tenta di uscire dal passegginopic.twitter.com/y78jXg2BOp
— Andrea🍄 (@Pin_MB2) March 11, 2022
alma futura quando uscirà di casa in pieno giorno dopo i traumi di deprivazione solare che claudia lagona le avrà causato pic.twitter.com/oj6Wak9RtH
— ale 🌾 (@frootlessio) March 11, 2022
Alma Futura quando verrà tirata fuori dalla carrozzina bunker: pic.twitter.com/MA30QXdQ7r
— ✨🦉४ 𝕊𝕠' ℙ𝕒𝕝𝕝𝕪 ४❄️✨ (@bohemiennepao) March 11, 2022
L’ultimo post su Instagram di Levante risale al 23 febbraio, dieci giorni dopo la nascita della piccola Alma Futura. “Ritorno al piano con una mano sola e con quattro mani, con la destra suono con la sinistra tengo Alma. Mi ascolta suonare e cantare… mi ascolta non fermarmi mai e non perché non me lo conceda, è che proprio non voglio. La paura di questo viaggio che sembra arrestare qualsiasi donna va assolutamente allontanata”, ha scritto la musicista siciliana, che in più di un’occasione ha parlato degli stereotipi sulla maternità. “Ho sentito dire di tutto sulla maternità (condizione individuale in cui ogni caso non è paragonabile a nessun altro) e nei racconti di molte e molti c’è spesso il retrogusto amaro del suo aspetto “invalidante”. Non è semplice di certo. È un viaggio magico e potente che, come tutti i viaggi magici e potenti affatica e sfida la pazienza, la gioia. Ma non è una condizione “invalidante” … è vita vera, ricchezza“.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.